a me in parecchi mi dicono che è un bel gioiellino,ha molte applicazioni,alcune inutili tante interessanti,ma alcuni lamentano scarsa ricezione un po troppo spesso(almeno qui in brianza),per il resto niente che altri smartphone non abbiano anche a meno prezzo.ma quella "I" messa davanti al nome del prodotto è ormai un marchio nel marchio..99octane ha scritto:Mi dicono funziona bene.
Per quel che fa, e come lo fa, l'iPhone costa ancora poco. Ovvio, non tutti possono permetterselo (io, per esempio, no) ma non vuol dire che non valga quel che costa.
Manuelqr ha scritto:a me in parecchi mi dicono che è un bel gioiellino,ha molte applicazioni,alcune inutili tante interessanti,ma alcuni lamentano scarsa ricezione un po troppo spesso(almeno qui in brianza),per il resto niente che altri smartphone non abbiano anche a meno prezzo.ma quella "I" messa davanti al nome del prodotto è ormai un marchio nel marchio..99octane ha scritto:Mi dicono funziona bene.
Per quel che fa, e come lo fa, l'iPhone costa ancora poco. Ovvio, non tutti possono permetterselo (io, per esempio, no) ma non vuol dire che non valga quel che costa.
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa