ottovalvole ha scritto:ma l'ONU a che serve?
ottovalvole ha scritto:non capisco ancora come nel duemilaquattordici possano sparire aerei e persone così facilmente. Ti rubano l'iPhone e c'è l'app che lo segue e lo trova tramite gps, sparisce un aereo con 300 passeggeri e nessuno lo trova. Adesso spariscono 233 ragazze e per giorni nessuno ha notizie, DUECENTOTRENTATRE ragazze non entrano in una 500!!!! Nemmeno in un solo pulman! stretti stretti saranno 3 pulman, dei cosi lunghi 10 metri e alti 3!!!! ma stiamo scherzando???? Povere ragazze ma ho l'impressione che qualcuno si deve passare la mano sulla coscienza....qualcuno che fa tanto per pochi e solo dove c'è petrolio, gas e oro.
Aerei Italiani ha scritto:ottovalvole ha scritto:non capisco ancora come nel duemilaquattordici possano sparire aerei e persone così facilmente. Ti rubano l'iPhone e c'è l'app che lo segue e lo trova tramite gps, sparisce un aereo con 300 passeggeri e nessuno lo trova. Adesso spariscono 233 ragazze e per giorni nessuno ha notizie, DUECENTOTRENTATRE ragazze non entrano in una 500!!!! Nemmeno in un solo pulman! stretti stretti saranno 3 pulman, dei cosi lunghi 10 metri e alti 3!!!! ma stiamo scherzando???? Povere ragazze ma ho l'impressione che qualcuno si deve passare la mano sulla coscienza....qualcuno che fa tanto per pochi e solo dove c'è petrolio, gas e oro.
pensa che nel nostro paese sono scomparse quasi 30.000 persone lo scorso anno......
http://www.interno.gov.it/mininter..._repubblica_piscitelli_personescomparse.html
gia,organizzavano anche viaggi in treno :evil:HomerJ-2 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ottovalvole ha scritto:non capisco ancora come nel duemilaquattordici possano sparire aerei e persone così facilmente. Ti rubano l'iPhone e c'è l'app che lo segue e lo trova tramite gps, sparisce un aereo con 300 passeggeri e nessuno lo trova. Adesso spariscono 233 ragazze e per giorni nessuno ha notizie, DUECENTOTRENTATRE ragazze non entrano in una 500!!!! Nemmeno in un solo pulman! stretti stretti saranno 3 pulman, dei cosi lunghi 10 metri e alti 3!!!! ma stiamo scherzando???? Povere ragazze ma ho l'impressione che qualcuno si deve passare la mano sulla coscienza....qualcuno che fa tanto per pochi e solo dove c'è petrolio, gas e oro.
pensa che nel nostro paese sono scomparse quasi 30.000 persone lo scorso anno......
http://www.interno.gov.it/mininter..._repubblica_piscitelli_personescomparse.html
Ma non tutti insieme..far sparire una persona, per di più che vuole sparire, è facile..farne sparire 233 tutte in una volta..boh..cmq con la giusta organizzazione non credo sia poi così difficile.
agricolo - 23 ore fa
CitWeb2 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa