renatom
0
turtuv ha scritto:Sono tornato ora dal concessionario, l'ho vista di persona ed è spettacolare...me ne sono innamorato.
Però mi hanno fatto un preventivo alto, 22.750? con sedili il alcantara, DAP, lettore mp3, retrocamera e tettuccio panoramico. Possono sicuramente fare di meglio. Il venditore mi ha detto che se decido di prendere un corposo sconto lo faranno alla firma del contratto, ma io mi sono impuntato e non ho intenzione di dargli più di 20.000?. Che ne pensate?
Il dubbio ce l'ho sul tettuccio panoramico e l'ho rappresentato anche al venditore: essendo in vetro c'è il rischio che si possa rompere per una grandinata ad esempio, ma mi ha detto che il vetro è resistente e a 3 strati, quindi fatto apposta per l'uso come tettuccio. Non è vero che è solo per il passeggero, stare dentro e vedere il cielo è uno spettacolo, a me è piaciuto un sacco quando ci sono entrato dentro. Poi più che di utilità qua si parla di sfizio...non penso poi che un vetro possa cambiare cosi tanto le temperature, ma in ogni caso c'è il climatizzatore che farà il suo lavoro quindi il problema non dovrebbe porsi.
Che motore alla fine?
Quale è il prezzo pieno della configurazione?