Shelby67 ha scritto:Puoi andare in qualsiasi concessionario ufficiale, non necessariamente da quello dove hai acquistato l'auto o dove ti servivi in garanzia...se ti spetta di diritto, ma non si sa fino a quando non lo controlli, è un vero peccato non usufruirne...
Quindi tieni accese le luci posteriori di giorno, quando anche in autostrada potresti tenerle benissimo spente e utilizzare le sole luci diurne anteriori. Di giorno la temperatura va su di molto, se utilizzati solo di notte (o in galleria di giorno) i fari posteriori a Led durano a lungo. Lo so che dovrebbero essere progettati per durare anche se accesi di giorno, ma se la legge mi consente di usare le sole diurne anteriori, perchè accendere tutto?suppasandro ha scritto:nessuna delle 2...le diurne le ho disattivate...va detto però che facendo un 80% dei km in autostrada ho i fari accesi a lungo...come esco dal casello però spengo tutto
Knowledge ha scritto:Quindi tieni accese le luci posteriori di giorno, quando anche in autostrada potresti tenerle benissimo spente e utilizzare le sole luci diurne anteriori. Di giorno la temperatura va su di molto, se utilizzati solo di notte (o in galleria di giorno) i fari posteriori a Led durano a lungo. Lo so che dovrebbero essere progettati per durare anche se accesi di giorno, ma se la legge mi consente di usare le sole diurne anteriori, perchè accendere tutto?suppasandro ha scritto:nessuna delle 2...le diurne le ho disattivate...va detto però che facendo un 80% dei km in autostrada ho i fari accesi a lungo...come esco dal casello però spengo tutto
Knowledge ha scritto:Se rileggete bene il mio messaggio di prima ho scritto che in galleria vanno accesse. Ovviamente se fai l'autostrada ligure (ci sono passato due settimane fa) allora è più logico tenerle sempre accese. Ma sull'autostrada romagnola (per esempio) di gallerie se ne incontrano una al mille e i fari li accendo solo in queste gallerie, una volta uscito li spengo lasciando solo le diurne. Ma noto che tanta gente lascia acceso tutto. Ovviamente poi le luci durano meno.
L'obbligo c'é per chi non ha le luci diurne, la tua che ha le luci diurne no. In autostrada puoi usare le sole luci diurne di giorno. Forse tanti accendono tutto perché non lo sanno.suppasandro ha scritto:Knowledge ha scritto:Se rileggete bene il mio messaggio di prima ho scritto che in galleria vanno accesse. Ovviamente se fai l'autostrada ligure (ci sono passato due settimane fa) allora è più logico tenerle sempre accese. Ma sull'autostrada romagnola (per esempio) di gallerie se ne incontrano una al mille e i fari li accendo solo in queste gallerie, una volta uscito li spengo lasciando solo le diurne. Ma noto che tanta gente lascia acceso tutto. Ovviamente poi le luci durano meno.
eh ho capito, ma se la legge obbliga a tenere gli anabbaglianti in autostrada, gallerie o no gallerie che c devo fare?? nn mi va di essere scocciato dalla stradale...
Grattaballe ha scritto:I soliti, potenti e ben progettati contatti Fiat... :?
Bombazza95 ha scritto:Grattaballe ha scritto:I soliti, potenti e ben progettati contatti Fiat... :?
Più che altro è un difetto proprio della struttura del fanale :si accumula condensa e visto che il led scalda poco non si riesce a farla evaporare...
Grattaballe ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Grattaballe ha scritto:I soliti, potenti e ben progettati contatti Fiat... :?
Più che altro è un difetto proprio della struttura del fanale :si accumula condensa e visto che il led scalda poco non si riesce a farla evaporare...
Il connettore è all'esterno del fanale, condensa non se ne forma e comunque in quello scatolato l'aria gira parecchio.
Gae1955 - 45 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa