CVD
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-giovani-musulmani-italiani-integrazione-no-grazie-1136240.html
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-giovani-musulmani-italiani-integrazione-no-grazie-1136240.html
a_gricolo ha scritto:Ma è OVVIO. L'integrazione, il multiculturalismo, il crogiolo di etnie...... sono tutte BALLE. Ed è giusto che sia così. Se io mi trasferissi a New York, perchè mai dovrei rinunciare a mangiare un piatto di pasta, bere vino e caffè espresso, ascoltare musica italiana ecc ecc? L'importante è che lo faccia nel rispetto assoluto della legge americana, e credo che in questo caso nessuno verrebbe a rompermi le nacchere. Facessero così anche tutti gli stranieri in Italia e a me andrebbe benissimo.
bumper morgan ha scritto:se mi fossi sposato ed avessi abuto un figlio lo avrei "tirato su" come tedesco.
.
arizona77 ha scritto:mi sta bene anche la convivenza pacifica.
Mazziniano ha scritto:Tutti gli Immigrati sono alla ricerca di un percorso di Integrazione tra il sistema Etnico Culturale di appartenenza e quello residente, cioè di una mediazione che renda possibile vivere senza negare il passato ed il presente.
Mazziniano ha scritto:Conosco un Tunisino con Moglie Marocchina che ha chiesto ed ottenuto la Cittadinanza Italiana da qualche anno.
I Figli li ha mandati alla scuola Cattolica, non a quella statale, pur essendo Lui un Musulmano.
a_gricolo ha scritto:Ma è OVVIO. L'integrazione, il multiculturalismo, il crogiolo di etnie...... sono tutte BALLE. Ed è giusto che sia così. Se io mi trasferissi a New York, perchè mai dovrei rinunciare a mangiare un piatto di pasta, bere vino e caffè espresso, ascoltare musica italiana ecc ecc? L'importante è che lo faccia nel rispetto assoluto della legge americana, e credo che in questo caso nessuno verrebbe a rompermi le nacchere. Facessero così anche tutti gli stranieri in Italia e a me andrebbe benissimo.
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:se mi fossi sposato ed avessi abuto un figlio lo avrei "tirato su" come tedesco.
.
Non serve "tirarlo su" come un tedesco (o un italiano, nel caso di argomento del topic), basta semplicemente non impedirglielo.
Aerei Italiani ha scritto:E' anche vero che le nostre leggi sono un po' piu' permissive di quelle di alcuni stati americani....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa