bumper morgan ha scritto:mettiti l'anima in pace, non ci sarà mai.
E l'Inghilterra insegna che spesso le nuove generazioni sono più integralisti dei loro padri.
Purtroppo c'è chi crede sia possibile.....
Si ma così generalizzi alla grande! Sui milioni di inglesi di seconda generazione le mele marce (quanto ad integralismo) sono una percentuale molto bassa...bumper morgan ha scritto:mettiti l'anima in pace, non ci sarà mai.
E l'Inghilterra insegna che spesso le nuove generazioni sono più integralisti dei loro padri.
Purtroppo c'è chi crede sia possibile.....
biasci ha scritto:Sono appena stato a prendere un caffè.
C'erano anche 3 rom.
Uscendo, sono passato accanto alla loro mercedes (mica hanno le fiat, ford ecc ...... ) e stranamentenon hanno esposto il tagliando dell' assicurazione.
Sarà un caso che se lo siano dimenticato, vero?
La cosa che mi scandalizza non è che non avessero il tagliando quanto che nessuno lo controlli.biasci ha scritto:Sono appena stato a prendere un caffè.
C'erano anche 3 rom.
Uscendo, sono passato accanto alla loro mercedes (mica hanno le fiat, ford ecc ...... ) e stranamentenon hanno esposto il tagliando dell' assicurazione.
Sarà un caso che se lo siano dimenticato, vero?
jaccos ha scritto:La cosa che mi scandalizza non è che non avessero il tagliando quanto che nessuno lo controlli.
Se c'è qualcuno che fa quello che gli pare è una diretta conseguenza del fatto che glielo si lascia fare.
Eh, appunto. La muffa prolifica dove ci sono le condizioni ideali, a prescindere dal colore della stessa. Quindi, prima di puntare il dito contro gli altri sarebbe il caso di pensare a cosa possiamo fare noi per evitare che ciò accada...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:La cosa che mi scandalizza non è che non avessero il tagliando quanto che nessuno lo controlli.
Se c'è qualcuno che fa quello che gli pare è una diretta conseguenza del fatto che glielo si lascia fare.
Più precisamente, non è che non lo controllano; è che anche se li si trova con le mani nella marmellata non gli si può fare neanche bau. E ogni tanto qualche sindaco più furbo della media gli fa anche le case...... :evil:
jaccos ha scritto:. Quindi, prima di puntare il dito contro gli altri sarebbe il caso di pensare a cosa possiamo fare noi per evitare che ciò accada...
Perchè abbiamo risposto allo stesso modo ??a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:. Quindi, prima di puntare il dito contro gli altri sarebbe il caso di pensare a cosa possiamo fare noi per evitare che ciò accada...
Ehm.........scusa, ma cosa farei per certe "situazioni" non so se posso scriverlo.... :twisted:
biasci ha scritto:Perchè abbiamo risposto allo stesso modo ??a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:. Quindi, prima di puntare il dito contro gli altri sarebbe il caso di pensare a cosa possiamo fare noi per evitare che ciò accada...
Ehm.........scusa, ma cosa farei per certe "situazioni" non so se posso scriverlo.... :twisted:![]()
Non è che bisogna passare da un'opposto all'altro, dai...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:. Quindi, prima di puntare il dito contro gli altri sarebbe il caso di pensare a cosa possiamo fare noi per evitare che ciò accada...
Ehm.........scusa, ma cosa farei per certe "situazioni" non so se posso scriverlo.... :twisted:
U2511 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa