se è vecchia abbastanza per poter staccare la batteria senza che succedano casini puoi staccare direttamente un morsetto, come faccio nella golf 4 di un amico, altrimenti è meglio che ti prendi un mantenitore
cosa c'è di più comodo che staccare un morsetto senza rischi di cadute di tensione che potrebbe dare un interruttore? Certo devi avere la batteria comoda...Lo stacca batteria è molto più comodo. L' avevo messo su un camper Ford perché c'erano consumi a camper spento. Ma non credo si possa portare dentro, va installato sul morsetto.
Vero, pero calcola che tutte le volte serve la chiave, se lo faccio io no problem ma per la moglie....cosa c'è di più comodo che staccare un morsetto senza rischi di cadute di tensione che potrebbe dare un interruttore? Certo devi avere la batteria comoda...
capisco il problema della moglie e anche qualche uomoVero, pero calcola che tutte le volte serve la chiave, se lo faccio io no problem ma per la moglie....
cosa c'è di più comodo che staccare un morsetto senza rischi di cadute di tensione che potrebbe dare un interruttore? Certo devi avere la batteria comoda...
non mi piace l'idea di mettere un interruttore dove passano una valanga di amper, potrebbe dare problemi, rimango fedele alla mia chiavettache devi smenare con una chiave, con lo staccabatteria devi sempre aprire il cofano ma chiuque può attivarlo.
non mi piace l'idea di mettere un interruttore dove passano una valanga di amper, potrebbe dare problemi, rimango fedele alla mia chiavetta![]()
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa