Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Installazione Cavo Aux-IN - Alfa MiTo 2009 Premium Sport

Installazione Cavo Aux-IN - Alfa MiTo 2009 Premium Sport - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bone8Head

    Bone8Head

    Iscritto:
    1527186232
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,

    ho da poco acquistato un'Alfa MiTo del 2009 Premium Sport pack.
    Nell'automobile è presente il modulo USB ma nessun CAVO AUX.
    La radio è quella della blaupunkt originale: secondo voi se tolgo l'autoradio, dietro ci sarà un slot dove poter inserire il cavo AUX e farlo passare sotto oppure non si trova proprio nella radio?

    Grazie mille

    [​IMG]
     
  2. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Hai preso la mia? Anche la mia era del 2009 premium con sport pack!! :D

    Se non ricordo male, il connettore Aux veniva fornito solo se l'auto era dotata di Blue & Me e, quindi, aveva anche il connettore USB.

    Immagino, comunque, che dietro lo slot per l'Aux ci sia perché immagino che l'autoradio sia la stessa. Però, appunto, sto andando a memoria su cose di qualche anno fa.
     
  3. Bone8Head

    Bone8Head

    Iscritto:
    1527186232
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Era nera? :D

    La mia è dotata di BLue&Me, e c'è anche il connettore USB con scritto "Windows Mobile" mi pare, ma non mi serve, mi serve il conenttore AUX per ascoltare musica da ipod o telefono.

    Inoltre a sinistra del volante c'è un piccolo scopartimento con un connettore che sembra di quei telefoni molto vecchi...se qualcuno mi da la conferma che esiste lo slot cavo aux dietro l'autoradio, mi compro il cavo aux e lo attacco io dietro, ma non riesco a capirlo
     
  4. albertof24

    albertof24

    Iscritto:
    1396960644
    Messaggi:
    2.065
    Piaciuto:
    642
    Nero Etna, Turbobenzina 155cv!
    Allora sorry, ricordavo male e non so cosa sia il connettore che hai visto tu vicino al volante, ma dubito possa esserti utile per il cavo Aux. Credo che la cosa migliore sia chiedere in un'officina autorizzata: se hanno voglia di guardare, dovrebbero avere i manuali di manutenzione e saperti dire se il connettore c'è o no.

     

Condividi questa Pagina