diessegi
0
Perchè la tua radio è aftermarket?vanni.390 ha scritto:é come la mia io ho dovuto alimentarla , ma non ho smontato il cielo l'ho abbassato solo dietro
Perchè la tua radio è aftermarket?vanni.390 ha scritto:é come la mia io ho dovuto alimentarla , ma non ho smontato il cielo l'ho abbassato solo dietro
Dovrei vedere le caratteristiche tecniche, appena le trovo te lo dicoBrag ha scritto:ultima rottura... a tuo avviso, tra Calearo e Phonocar, quale delle due è meno peggiore in fatto di ricezione? Nel senso, quale delle due mi fa perdere di meno... Dato che mi piacciono entrambe....
no la mia è una bolero e l'antenna originale non era alimentatadiessegi ha scritto:Perchè la tua radio è aftermarket?vanni.390 ha scritto:é come la mia io ho dovuto alimentarla , ma non ho smontato il cielo l'ho abbassato solo dietro
Strano, in genere hanno l'alimentazione phantom (i 12V sono portati tramite il cavo coassiale all'antenna) come la mia che è anche un modello di radio precedente alla tua e meno sofisticato.vanni.390 ha scritto:no la mia è una bolero e l'antenna originale non era alimentatadiessegi ha scritto:Perchè la tua radio è aftermarket?vanni.390 ha scritto:é come la mia io ho dovuto alimentarla , ma non ho smontato il cielo l'ho abbassato solo dietro
Non sono riuscito a trovare le caratteristiche tecniche della Calearo, ma a detta di molta gente in vari forum di altre case è la migliore.Brag ha scritto:ultima rottura... a tuo avviso, tra Calearo e Phonocar, quale delle due è meno peggiore in fatto di ricezione? Nel senso, quale delle due mi fa perdere di meno... Dato che mi piacciono entrambe....
diessegi ha scritto:Non sono riuscito a trovare le caratteristiche tecniche della Calearo, ma a detta di molta gente in vari forum di altre case è la migliore.Brag ha scritto:ultima rottura... a tuo avviso, tra Calearo e Phonocar, quale delle due è meno peggiore in fatto di ricezione? Nel senso, quale delle due mi fa perdere di meno... Dato che mi piacciono entrambe....
cuorern - 9 ore fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa