http://www.youtube.com/watch?v=m3uYvAFGL1U&playnext=1&list=PL6D50BA9B787098BC&feature=results_video
almeno i primi 3 minuti....
almeno i primi 3 minuti....
a_gricolo ha scritto:Mah......a me pare una sequela di cagate megagalattica, ma vorrei sentire il parere di qualche medico
bumper morgan ha scritto:è anche vero che dice che tante cose fanno male se mangiate in modo esagerato.
provocantibus ha scritto:Mah, sembra riprendere le teorie di Allen Carr.
Con sti esempi del mondo animale non andiamo da nessuna parte.
Ovvio che gli animali si nutrano di latte solo finchè la mamma glielo fa ciucciare dopo di che si deve arrangiare pena qualche zoccolata alle terga.
Manca la prova contraria. Cosa farebbe lo stesso animale provvisto di mezzi di scambio (moneta) se anche lui potesse accedere a qualche supermercato per animali nella giungla? Per me si comprerebbe il latte e se lo gusterebbe alla grande all'ombra di qualche albero.
a_gricolo ha scritto:Mah......a me pare una sequela di cagate megagalattica, ma vorrei sentire il parere di qualche medico
provocantibus ha scritto:Per me si comprerebbe il latte e se lo gusterebbe alla grande all'ombra di qualche albero.
.... appunto e si ciucciano pure gelati caramelle dolci e probabilmente pure cappuccino e brioche. Ne ho du palle di questi esempi con gli animali.a_gricolo ha scritto:provocantibus ha scritto:Per me si comprerebbe il latte e se lo gusterebbe alla grande all'ombra di qualche albero.
...anche perchè se dai gratis a un cane o un gatto adulti una ciotola di latte se lo gustano eccome....
il mio mangia anche a frutta, basta che non sia acidaa_gricolo ha scritto:provocantibus ha scritto:Per me si comprerebbe il latte e se lo gusterebbe alla grande all'ombra di qualche albero.
...anche perchè se dai gratis a un cane o un gatto adulti una ciotola di latte se lo gustano eccome....
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 6 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa