L'Astra è già disponibile ma preferirei la Insignia.pio75evo ha scritto:Se ti interessa una vettura turbo gpl, so che opel ha in programma, nei prox mesi la meriva 1.4 t gpl da 120 cv e l'astra, anche st con il 1.4 t da 140 cv. Su insignia gpl non si sa nulla.
inspector ha scritto:L'Astra è già disponibile ma preferirei la Insignia.pio75evo ha scritto:Se ti interessa una vettura turbo gpl, so che opel ha in programma, nei prox mesi la meriva 1.4 t gpl da 120 cv e l'astra, anche st con il 1.4 t da 140 cv. Su insignia gpl non si sa nulla.
So che alcune sono state gasate con successo: non è un impianto che farrei subito ma volevo avere opinioni di qualcuno che magari lo ha fatto.
Il GPL era una opzione da fare in seguito: faccio circa 16.000km all'anno quindi, se riuscissi a prenderla a un buon prezzo, potrei anche girare solo a benzina.funnyman ha scritto:inspector ha scritto:L'Astra è già disponibile ma preferirei la Insignia.pio75evo ha scritto:Se ti interessa una vettura turbo gpl, so che opel ha in programma, nei prox mesi la meriva 1.4 t gpl da 120 cv e l'astra, anche st con il 1.4 t da 140 cv. Su insignia gpl non si sa nulla.
So che alcune sono state gasate con successo: non è un impianto che farrei subito ma volevo avere opinioni di qualcuno che magari lo ha fatto.
Ciao Quello che posso dirti e' che generalmente e' sconsigliabile installare il GPL a posteriori, si possono avere facilmente irregolarita' di funzionamento e soprattutto costi di manutenzione piu' alti a causa delle necessarie registrazioni delle valvole, e se il motore non e' predisposto per il GPL ( cosa certa se non si prende la macchina gia' "gasata" dalla casa) le sedi valvole si deformano per il calore creando ulteriori problemi
Saluti
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa