Pare che c'è l'abbia fatta. Beh, sono contento per quelli che ci hanno lavorato, deve essere una bella soddisfazione.
![]()
La prima versione sembrava marziana...
Addio digestione....
Il color cetriolo sottaceto non aiuta in effetti...
Non ne ha solo il colore, ne ha anche la forma.![]()
Io ne ho comprata una in Gran Turismo 4.
Ti dirò color rosso fuoco,con cerchi in lega e alettone...faceva ribrezzo lo stesso.
E anche spendendoci un sacco di soldi era lenta.
Però non l'ho mai venduta.
Alnon si comanda.
![]()
Lavorare su un arnese che deve viaggiare per milioni di Km, e deve guidarsi da solo, ed affrontare ostacoli e problemi in completa solitudine ( per inviare un comando e sapere che ha avuto effetto ci vogliono diversi minuti ) e deve affrontare ambienti e condizioni che qui giù sono soprattutto frutto di deduzione.... beh mi tolgo il cappello, hanno fatto un capolavoro, non c'é dubbio.Pare che c'è l'abbia fatta. Beh, sono contento per quelli che ci hanno lavorato, deve essere una bella soddisfazione.
Credo che la parte più difficile del volo, a parte "i 7 minuti" finali, sia stata fargli scansare le scie chimiche alla partenza.Lavorare su un arnese che deve viaggiare per milioni di Km, e deve guidarsi da solo, ed affrontare ostacoli e problemi in completa solitudine ( per inviare un comando e sapere che ha avuto effetto ci vogliono diversi minuti ) e deve affrontare ambienti e condizioni che qui giù sono soprattutto frutto di deduzione.... beh mi tolgo il cappello, hanno fatto un capolavoro, non c'é dubbio.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa