Ciao a tutti, è da un po' che latito dal forum quattroruote... scrivevo anni fa quando comprai la mia opel Astra 1.7 cdti 80cv, per cercare (prima di procedere con l'acquisto) impressioni, esperienze, e tutto quel che concerneva il mondo Astra.. Ora dopo anni mi trovo quasi costretto a cambiare auto; vuoi per problemi di spazio vuoi perchè qualche problema di troppo sulla mia opel astra mi ha fatto sborsare più del dovuto ho deciso che è giunto il momento.... Sinceramente non posso lamentarmi della mia auto ma sapete quando si ha quella sensazione di insicurezza, quella paura di rimanere in strada con un problema che dici: "quanto mai non l'ho cambiata prima!!".. ecco, quello che sta succedendo a me... infatti, per evitare di rovinarmi le vacanze, quest'anno sono andato in ferie con l'auto di mia madre, (VW polo)...
veniamo al "dunque"...
prima di partire per le ferie sono andato in un concessionario VW a vedere la touran.. un amore a prima vista, auto elegante, completa di tutto, fine ma soprattutto spaziosa; insomma, ideale per le mie esigenze (lavoro e famiglia)..
Ora, sono indeciso sulla motorizzazione, o meglio, sull'alimentazione da scegliere per la mia nuova auto... sono indeciso tra il metano (molto parsimonioso ma con qualche problema di rifornimento) o diesel...
LA scelta del metano mi alletta, ma la mia paura maggiore sta nel fatto che a discapito dei consumi ridotti, ci siano spese elevate per la manutenzione, o eventualmente problemi di varia natura che mi facciano pentire dell'acquisto.
Tenete presente che faccio più o meno 15.000 km/anno
qualcuno sa consigliarmi? grazie!
veniamo al "dunque"...
prima di partire per le ferie sono andato in un concessionario VW a vedere la touran.. un amore a prima vista, auto elegante, completa di tutto, fine ma soprattutto spaziosa; insomma, ideale per le mie esigenze (lavoro e famiglia)..
Ora, sono indeciso sulla motorizzazione, o meglio, sull'alimentazione da scegliere per la mia nuova auto... sono indeciso tra il metano (molto parsimonioso ma con qualche problema di rifornimento) o diesel...
LA scelta del metano mi alletta, ma la mia paura maggiore sta nel fatto che a discapito dei consumi ridotti, ci siano spese elevate per la manutenzione, o eventualmente problemi di varia natura che mi facciano pentire dell'acquisto.
Tenete presente che faccio più o meno 15.000 km/anno
qualcuno sa consigliarmi? grazie!