Chissà che gli scettici magari cambieranno parere
La Chrysler lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati"
Pubblicato alle 18:20 in: chryslerjeep
I clienti americani che acquistano una nuova auto Chrysler, Jeep, Dodge e Ram da oggi hanno tempo 60 giorni per restituirla. Basterà questa mossa commerciale per riconquistare la fiducia dei clienti?
PUR DI VENDERE - Le vendite negli Usa del gruppo Chrysler sono cresciute del 35% (leggi qui per saperne di più) e la casa punta a dare un'ulteriore impulso anche grazie all'aggressiva politica commerciale inaugurata oggi: per la maggior parte dei modelli 2010 delle Chrysler, Jeep (nella foto la nuova Grand Cherokee), Dodge e Ram Truck i clienti avranno tempo 60 giorni per restituire l'auto ed essere rimborsati nel caso non siano soddisfatti. Come precisa Fred Diaz, amministratore delegato di Ram Truck e responsabile per le vendite negli Usa del gruppo, ?produciamo delle grandi vetture per ogni tipo di cliente e con questo impegno i consumatori potranno accertarsi di aver effettuato l'acquisto giusto o potranno restituire la vettura senza alcun problema?.
UNA QUESTIONE DI FIDUCIA - La strategia annunciata oggi ha due obiettivi: incrementare le vendite e, sopratutto, riconquistare la fiducia dei consumatori. Negli ultimi anni le auto del gruppo Chrysler sono precipitate agli ultimi posti nelle classifiche di qualità e affidabilità delle varie associazioni dei consumatori, che godono di grande considerazione negli Usa.
http://www.alvolante.it/news/chrysler_soddisfatti_o_rimborsati-285041044
La Chrysler lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati"
Pubblicato alle 18:20 in: chryslerjeep
I clienti americani che acquistano una nuova auto Chrysler, Jeep, Dodge e Ram da oggi hanno tempo 60 giorni per restituirla. Basterà questa mossa commerciale per riconquistare la fiducia dei clienti?
PUR DI VENDERE - Le vendite negli Usa del gruppo Chrysler sono cresciute del 35% (leggi qui per saperne di più) e la casa punta a dare un'ulteriore impulso anche grazie all'aggressiva politica commerciale inaugurata oggi: per la maggior parte dei modelli 2010 delle Chrysler, Jeep (nella foto la nuova Grand Cherokee), Dodge e Ram Truck i clienti avranno tempo 60 giorni per restituire l'auto ed essere rimborsati nel caso non siano soddisfatti. Come precisa Fred Diaz, amministratore delegato di Ram Truck e responsabile per le vendite negli Usa del gruppo, ?produciamo delle grandi vetture per ogni tipo di cliente e con questo impegno i consumatori potranno accertarsi di aver effettuato l'acquisto giusto o potranno restituire la vettura senza alcun problema?.
UNA QUESTIONE DI FIDUCIA - La strategia annunciata oggi ha due obiettivi: incrementare le vendite e, sopratutto, riconquistare la fiducia dei consumatori. Negli ultimi anni le auto del gruppo Chrysler sono precipitate agli ultimi posti nelle classifiche di qualità e affidabilità delle varie associazioni dei consumatori, che godono di grande considerazione negli Usa.
http://www.alvolante.it/news/chrysler_soddisfatti_o_rimborsati-285041044