Purtroppo con Miarchionne alla guida si riesce sempre meno a parlare di prodotti, ma credo che gli appassionati debbano come minimo manifestare il proprio dissenso e segnalare che non accettano di essere presi in giro da mezze calzette del marketing.
L'ultima drammatica emergenza che ormai traspare è il blocco dello sviluppo dei modelli europei concepiti in Italia ed il continuo e pervicace smantellamento delle pregiate risorse progettuali.
Ho notizie certe di ingegneri neo assunti a TO con l'impegno ad effettuare una rapida esperienza di progettazione sui motori in Italia per poi trasferirsi a Detroit come sede finale e definitiva.
E tutto ciò con i cassetti dei progetti praticamente vuoti, e le poche risorse destinate a mettere il bicilindrico da 900 cm3 sulla Mito!
Fra 3 anni in Italia resteranno solo le utilitarie e le Ferrari; ciò non è giusto né accettabile.
QUALCUNO LO FERMI!
L'ultima drammatica emergenza che ormai traspare è il blocco dello sviluppo dei modelli europei concepiti in Italia ed il continuo e pervicace smantellamento delle pregiate risorse progettuali.
Ho notizie certe di ingegneri neo assunti a TO con l'impegno ad effettuare una rapida esperienza di progettazione sui motori in Italia per poi trasferirsi a Detroit come sede finale e definitiva.
E tutto ciò con i cassetti dei progetti praticamente vuoti, e le poche risorse destinate a mettere il bicilindrico da 900 cm3 sulla Mito!
Fra 3 anni in Italia resteranno solo le utilitarie e le Ferrari; ciò non è giusto né accettabile.
QUALCUNO LO FERMI!