Scendere da dove? Dal passo pordoi o dalla rampa del garage?scendere con la frizione premuta provoca qualche problema?? grazie in anticipo
Benvenuto sul Forum!!!!!scendere con la frizione premuta provoca qualche problema?? grazie in anticipo
tanto è gà sparito...Benvenuto sul Forum!!!!!
Forse come primo messaggio sarebbe stata più elegante una piccola presentazione
![]()
Temugin73 - 11 ore fa
zagoguitarhero - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa