kisasvnt ha scritto:Quindi posso stare tranquillo anche per quel rumore lì, benissimo!
Tra l'altro, durante un viaggetto in Germania, ho potuto constatare che l'aerodinamica è molto buona, visto che con solo quei 90CV sfiora i 190 km/h (di tachimetro) :shock:!!
Sui 1600... Purtroppo mi sono dimenticato di sfruttare l'occasione per fare dei conti sui consumi, provvederò!Eldinero ha scritto:kisasvnt ha scritto:Quindi posso stare tranquillo anche per quel rumore lì, benissimo!
Tra l'altro, durante un viaggetto in Germania, ho potuto constatare che l'aerodinamica è molto buona, visto che con solo quei 90CV sfiora i 190 km/h (di tachimetro) :shock:!!
L'hai testata per benino allora, quanti km hai fatto?
kisasvnt ha scritto:Sui 1600... Purtroppo mi sono dimenticato di sfruttare l'occasione per fare dei conti sui consumi, provvederò!Eldinero ha scritto:kisasvnt ha scritto:Quindi posso stare tranquillo anche per quel rumore lì, benissimo!
L'hai testata per benino allora, quanti km hai fatto?
C'è una cosa abbastanza importante che ancora non so, però: ogni quanti km vanno fatti cambio olio e tagliando?
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa