mikymouse72 ha scritto:Per non aprire un altro post... vorrei avere alcune info su Lancia Delta 2,0 diesel multijet 165cv, risposte oneste...
1) Consumi sopratutto extraurbano 100-110 km orari
2) Rumorosità
3) Stabilità (ho letto che ha tante cose elettroniche opzional o no)
Per il resto l'eleganza e la bellezza della linea non discuto....
Per favore rispondetemi, perchè è un acquisto abbastanza oneroso....
Grazie
mikymouse72 ha scritto:Per non aprire un altro post... vorrei avere alcune info su Lancia Delta 2,0 diesel multijet 165cv, risposte oneste...
1) Consumi sopratutto extraurbano 100-110 km orari
2) Rumorosità
3) Stabilità (ho letto che ha tante cose elettroniche opzional o no)
Per il resto l'eleganza e la bellezza della linea non discuto....
Per favore rispondetemi, perchè è un acquisto abbastanza oneroso....
Grazie
Dimenticavo...............non acquistare la 1.6 mjy 120cv, l'ho provata è TROPPO LENTA!!!!alex260 ha scritto:mikymouse72 ha scritto:Per non aprire un altro post... vorrei avere alcune info su Lancia Delta 2,0 diesel multijet 165cv, risposte oneste...
1) Consumi sopratutto extraurbano 100-110 km orari
2) Rumorosità
3) Stabilità (ho letto che ha tante cose elettroniche opzional o no)
Per il resto l'eleganza e la bellezza della linea non discuto....
Per favore rispondetemi, perchè è un acquisto abbastanza oneroso....
Grazie
Possiedo la Delta 2.0 mjt 165cv oro, colore nero eclissi, interni frau beige, clima bizona, cerchi elegant 17", sono contento!!!!
Devo dire che la scelta è stata combattuta con il 1.4 t-jet 150cv, ma alla fine il 2..0 mjt mi è sembrato più macchina!!!
Infatti appena inizi a camminare ti dà un senso di sicurezza a bordo, il motore è pastoso, in accelerazione sale subito in maniera costante e progressivo, molto piacevole la spinta in avanti, ti incolla un pò al sedile, poi sui tornanti dà il meglio di sè, quanto spingi la potenza è anche troppa senti che sotto i cavalli sono tanti!!! sè ragioniamo un pò la Delta è una Granturismo, la potenza deve essere vista come una riserva per sorpassi........comunque quando ti metti su strada dà il meglio di sè, vuole asfalto sotto...strada e già a 2.500/3.000 vuole cambiate in salita di marcia và di sesta che è un piacere, guizza in sorpasso in un fulmine!!!!
Vado alle tue domande:
Premessa la mia vettura ha appena km 3.450 è in rodaggio, mi hanno detto che i consumi calano dopo i 20.000 km,
- extraurbano a 100/110 km all'incirca siamo sui 17km/l
- solo quando accendi l'autovettura senti che è diesel, quando inizia a camminare già a 40km non la senti più, inoltre qunado sali di velocità diventa sembre più silenziosa, in crociera 110/140 Kilometri orari, non si sente neppure è SILENZIOSISSIMA!!! mi ha stupito la silenziosità di marcia tale da farti dimenticare che a 20km orari senti un pò di rumore, invece il t-jet 150cv provato dà mè quando sali di giri a velocita 130/140 è rumoroso da fastidio, il 2.0 mjt anche a 180 km/orari non si sente per niente, la silenziosità è ECCEZZIONALE da BUSINESS CLASS, vai tranquillissimo!
- la stabilità è ok!!! è inchiodata a terra, quando la metti in crisi entra ESP- il torque sysrem( regola lo sterzo in curva), comunque la potenza è tanta, io ho un pò di paura a correre, cammino piano, ogni tanto su qualche tornante faccio un pò lo sportivo, ma bisogna stare cauti, è lì che l'auto ti sorprende capisci che 165cv di un multijet sono tanti ma è bello! ti dà belle soddisfazioni ma quando schiacci l'acceleratore i consumi ne risentono!!!! ma come consumi sarà sempre meglio del t-jet 150cv.
In definitiva l'auto è eccezzionale, secondo mè è superioire del 190cv twinturbo, questo è troppo esagerato, inoltre il mjt 2.0 165cv è il motore del futuro, infatti il gruppo FIAT lo stà montanto su tutte le Alfa 159, Brera, etcc...
mikymouse72 ha scritto:Per non aprire un altro post... vorrei avere alcune info su Lancia Delta 2,0 diesel multijet 165cv, risposte oneste...
1) Consumi sopratutto extraurbano 100-110 km orari
2) Rumorosità
3) Stabilità (ho letto che ha tante cose elettroniche opzional o no)
Per il resto l'eleganza e la bellezza della linea non discuto....
Per favore rispondetemi, perchè è un acquisto abbastanza oneroso....
Grazie
alex260 ha scritto:Dimenticavo...............non acquistare la 1.6 mjy 120cv, l'ho provata è TROPPO LENTA!!!!alex260 ha scritto:mikymouse72 ha scritto:Per non aprire un altro post... vorrei avere alcune info su Lancia Delta 2,0 diesel multijet 165cv, risposte oneste...
1) Consumi sopratutto extraurbano 100-110 km orari
2) Rumorosità
3) Stabilità (ho letto che ha tante cose elettroniche opzional o no)
Per il resto l'eleganza e la bellezza della linea non discuto....
Per favore rispondetemi, perchè è un acquisto abbastanza oneroso....
Grazie
Possiedo la Delta 2.0 mjt 165cv oro, colore nero eclissi, interni frau beige, clima bizona, cerchi elegant 17", sono contento!!!!
Devo dire che la scelta è stata combattuta con il 1.4 t-jet 150cv, ma alla fine il 2..0 mjt mi è sembrato più macchina!!!
Infatti appena inizi a camminare ti dà un senso di sicurezza a bordo, il motore è pastoso, in accelerazione sale subito in maniera costante e progressivo, molto piacevole la spinta in avanti, ti incolla un pò al sedile, poi sui tornanti dà il meglio di sè, quanto spingi la potenza è anche troppa senti che sotto i cavalli sono tanti!!! sè ragioniamo un pò la Delta è una Granturismo, la potenza deve essere vista come una riserva per sorpassi........comunque quando ti metti su strada dà il meglio di sè, vuole asfalto sotto...strada e già a 2.500/3.000 vuole cambiate in salita di marcia và di sesta che è un piacere, guizza in sorpasso in un fulmine!!!!
Vado alle tue domande:
Premessa la mia vettura ha appena km 3.450 è in rodaggio, mi hanno detto che i consumi calano dopo i 20.000 km,
- extraurbano a 100/110 km all'incirca siamo sui 17km/l
- solo quando accendi l'autovettura senti che è diesel, quando inizia a camminare già a 40km non la senti più, inoltre qunado sali di velocità diventa sembre più silenziosa, in crociera 110/140 Kilometri orari, non si sente neppure è SILENZIOSISSIMA!!! mi ha stupito la silenziosità di marcia tale da farti dimenticare che a 20km orari senti un pò di rumore, invece il t-jet 150cv provato dà mè quando sali di giri a velocita 130/140 è rumoroso da fastidio, il 2.0 mjt anche a 180 km/orari non si sente per niente, la silenziosità è ECCEZZIONALE da BUSINESS CLASS, vai tranquillissimo!
- la stabilità è ok!!! è inchiodata a terra, quando la metti in crisi entra ESP- il torque sysrem( regola lo sterzo in curva), comunque la potenza è tanta, io ho un pò di paura a correre, cammino piano, ogni tanto su qualche tornante faccio un pò lo sportivo, ma bisogna stare cauti, è lì che l'auto ti sorprende capisci che 165cv di un multijet sono tanti ma è bello! ti dà belle soddisfazioni ma quando schiacci l'acceleratore i consumi ne risentono!!!! ma come consumi sarà sempre meglio del t-jet 150cv.
In definitiva l'auto è eccezzionale, secondo mè è superioire del 190cv twinturbo, questo è troppo esagerato, inoltre il mjt 2.0 165cv è il motore del futuro, infatti il gruppo FIAT lo stà montanto su tutte le Alfa 159, Brera, etcc...
alex260 ha scritto:Ti consiglio di provare la 1.6 e la 2.0 mjt prima dell'acquisto e poi valuta!!!
Per ogno chiarimento sono a disposizione
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa