Tourillo ha scritto:Quindi confermi la mia impressione..forse non avrei dovuto dire su che macchina lo volevo montare quando me l'ha chiesto..come al solito quando vedono uno giovane col macchinone fanno i furbi.. :evil:
Comunque ora che so di non andare in quel posto, non so a chi rivolgermi..è davvero l'unico che c'è in zona..potrei andare a Torino ma non ho voglia di infilarmi in città col Touareg.. ..e per l'installazione dovrei portarcelo per forza..
Senti, già che ci siamo mi puoi dire, ovviamente sempre quando hai tempo libero, a quanto sta di listino il DNX 5240 (rigorosamente non "BT" perchè tanto non mi interessa)?..Così se vado in giro so già con chi ho a che fare a seconda dei prezzi che mi sparano..
P.S.: Secondo te non riuscirei ad installarmelo da solo?..Il tipo del negozio mi ha detto che c'è da codificare la centralina che è un lavoro impossibile da fare per chi non ha l'attrezzatura e non è capace..però a me sembra un pò una strombolata..cioè..capisco certe cose che si mettono in after-market tipo che ne so, i fendinebbia..però cosa c'entra l'autoradio con la centralina???.. :shock:
Cmq per quanto riguarda il pomello stile Caterpillar: assolutamente no!!!..Io in quanto camionista inside non necessito di tali stratagemmi per girare il volante con una mano sola!.. :lol:
Confermo senz'altro, ma secondo me non è questione di "pischello+macchinone=pollo da spennare".. secondo me fanno i furbi con chiunque, poi quando trovano uno che conosce i prezzi reali abbassano la cresta.
Se vai a Torino troverai certamente più assortimento e quindi più scelta, e poi per andare a renderti conto dei prezzi puoi sempre prendere i mezzi e ci vai una sola volta, cioè quando lo installi, prendi appuntamento e in un'ora te la sbrighi.
Il DNX5240 non BT costa di listino 1200?.. io ti consiglio una cosa. Se aspetti qualche mese il listino scenderà, più qualcosa che riuscirai a limare come sconto dal venditore, tra installazione e tutto con 1000? te la cavi, ed hai comunque un ottimo prodotto con navigatore integrato garmin, touch screen da 6", usb e i-Pod control, DVD e DVix.. insomma, tutto il necessario.
Sull'installazione, hanno ragione. Sulle auto di una volta era più semplice, ricordo che sulla mia Cinquecento 900i l'autoradio la installai io. Oggi invece di solito l'autoradio di serie è collegata con il Body Computer e quando ne installi una aftermarket quest'ultimo non riconoscendola potrebbe darti l'errore, poi memorizzato dalla centralina.
Francesco.
P.s. i camionisti sono sempre in autostrada e sterzano poco.. forse è per questo che quando sterzano per cambiare corsia non mettono mai la freccia!!!