oggi sono andato nell'outlet di noventa di piave (ve) al che mi reco davanti alla bottega della guess e mi metto in coda pensando che sia colma di gente per cui bisogna aspettare , alche arriva il mio turno e noto che nella bottega al suo interno ci sono solo 15 persone ( il sabato prima ero andato per vedere i prezzi e ci saranno state almeno 40 persone al'interno) uno del personale della protezione antiincendi mi blocca e mi dice di aspettare aspetto 5 minuti ( tempo più che sufficiente per me per dover comprare una maglietta visto che l'avebvo gia provata in precedenza e bastava solo comprarla ) e chiedo se ora posso entrae e lui me la nega allora gli dico che essendo un negozio aperto al pubblico e in orario di apertura lui non può impedirmi di entrare visto che non è pieno e io sono vestito piu che decorosamente dopo un leggero battibecco mi fa entrare al che all'uscita mi dice che devo mostrargli dove sta scritto e che la prossima volta mi fa portare via dai carabinieri se non faccio quello che dice lui ... ora senza che debba chiamare i carabinieri e fargli perdere tempo c'è un articolo e se si quale che vieta a chi non è delle FO di poter fare selezione o di impedire l'entarata davanti ad un locale pubblico??? grazie a tutti per la collaborazione