matteomatte1 ha scritto:lo vedo pure io però.... :shock: :shock: :shock: :shock:
quello che so è che sula piattaforma ora ci stanno lavorando...
Mi sembra che la "cosa" sia uscita ora che voi mod siete di nuovo evidenziati in celestinomatteomatte1 ha scritto:lo vedo pure io però.... :shock: :shock: :shock: :shock:
|Mauro65| ha scritto:Mi sembra che la "cosa" sia uscita ora che voi mod siete di nuovo evidenziati in celestinomatteomatte1 ha scritto:lo vedo pure io però.... :shock: :shock: :shock: :shock:
in effetti il tono su tono non si addice al tuo avatar :lol:ivanpg ha scritto:Io l'avevo chiesto a pois :cry:
|Mauro65| ha scritto:Mi sembra che la "cosa" sia uscita ora che voi mod siete di nuovo evidenziati in celestinomatteomatte1 ha scritto:lo vedo pure io però.... :shock: :shock: :shock: :shock:
xX_RaveN_Xx ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Mi sembra che la "cosa" sia uscita ora che voi mod siete di nuovo evidenziati in celestinomatteomatte1 ha scritto:lo vedo pure io però.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Più che altro, IMHO e senza critica, perchè colorato tutto il post e non semplicemente il nick di un altro colore?![]()
belpietro ha scritto:ussingùr! :shock:
anche a me non piace per niente!!!!
va bene per l'admin, che scrive solo per interventi "ufficiali"
ma per noi che siamo soprattutto utenti come gli altri avrei anche io preferito un po' più di understatment
(la richiesta di poter identificare i moderatori più facilmente e immediatamente, che non cercando il colorino dei nick sulla lista utenti presenti, era stata fatta da diversi utenti)
belpietro ha scritto:no, "ussignùr" è stata la mia espressione di sconcerto quando mi sono visto così colorato.
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:no, "ussignùr" è stata la mia espressione di sconcerto quando mi sono visto così colorato.
poteva andare pure peggio... 8) 8) 8)
belpietro ha scritto:matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:no, "ussignùr" è stata la mia espressione di sconcerto quando mi sono visto così colorato.
peggio di così?
no.
sono seduto.
![]()
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:no, "ussignùr" è stata la mia espressione di sconcerto quando mi sono visto così colorato.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa