Buongiorno volevo un informazione ho una Fiesta del 2010 e devo fare la distribuzione il tagliando e mi si è rotta la scatola dello sterzo. Il meccanico mi ha chiesto 990 euro volevo sapere se era troppo oppure è onesto come prezzo. Grazie
Con o senza Iva? Ricambi originali o recupero sfascia carrozze? Nord o sud? Perché i costi cambiano sensibilmente.Buongiorno volevo un informazione ho una Fiesta del 2010 e devo fare la distribuzione il tagliando e mi si è rotta la scatola dello sterzo. Il meccanico mi ha chiesto 990 euro volevo sapere se era troppo oppure è onesto come prezzo. Grazie
non credo che con 200€ prendi la scatola guida nuova originale specie se con servo...Io ho dato per scontato che fosse tutto fatturato ( iva compresa ) con ricambi originali...
d'accordo, ma poi te la mettono al prezzo di listino, altrimenti non si inc... se gli porti roba di internet...Si albert...però sai meglio di me...che a loro probabimente costerebbe...una cifra molto vicina ai 200...
meccanici così ce ne sono ancora? Ammesso siano mai esistiti, tornado al discorso fiesta per mio conto bisogna vedere cosa fanno, distrib. se non cambiasse la pompa acqua perchè a posto; tagliando è una parola vuota: olio e filtro/i, candele? Altro ancora? Scatola guida se ne trova una buona dal demolitore ci sta dentro eccome, altrimenti la zuppa va su...Ok...però credo che ( per riuscire a prendere un lavoro da quasi 1.000 Euro )...se il meccanico in questione ha un pochino di esperienza con i clienti...sà benissimo che ricaricare troppo sui ricambi...non è mai una buona pratica...i prezzi ...con un poco di pazienza si trovano...
Rischierebbe di fare una pessima figura...
Invece...così punta sull'effetto...dei tanti lavoretti da fare e...spesa contenuta all'osso...e fidelizza il cliente...
A meno che...come si potrebbe ipotizzare...non abbia fatto il "totale" della spesa...considerando...di comprare tutti i ricambi non originali...magari metterci anche cambio olio...di marca generica...ed infine non fatturare neanche 1 Euro...allora sarebbe altro discorso completamente...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa