porazzi63 ha scritto:alla presentazione del freemont ,il display Touchscreen e' piu grande e con un disegno diverso da quello che ho visto su una urban di un conoscente.
esiste il display piu' grande come optional o no ?
porazzi63 ha scritto:alla presentazione del freemont ,il display Touchscreen e' piu grande e con un disegno diverso da quello che ho visto su una urban di un conoscente.
esiste il display piu' grande come optional o no ?
porazzi63 ha scritto:alla presentazione del freemont ,il display Touchscreen e' piu grande e con un disegno diverso da quello che ho visto su una urban di un conoscente.
esiste il display piu' grande come optional o no ?
Gae1955 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa