nomadi86xp ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!! tranquilli non ho tradito la mia Cliozza, una mia amica ha acquistato una New Twingo 1.2 a benzina, e il concessionarioavente anche funzione di officina RENAULT, CITROEN, FIAT, DR e compagnia bella, gli ha detto di andre a fare il tagliando dopo un anno!!! come al solito si presentano i ladroni!!Anche a me dissero la stessa e identica cosa, ma io essendo furbo e curioso mi lessi tutti i libretti dati in dotazione da mamma Renault e scopri che al mio 1.5 DCI il tagliando viene effettuato ogni 2 anni oppure 20000 km in condizioni normali di utilizzo. Siccome a questa mia amica non gli è stato dato il libretto di uso e manutenzione, secondo voi come deve comportarsi per il tagliando? da premettere che è un avvocata quindi se vogliono fregarla conosce il suo mestiere!
Twingo nuova di mia moglie 1.2 benzina 75cv, sul libretto è riportato l'intervallo di 30.000 km oppure un anno; sul mini-computer di bordo è visibile una specie di conto alla rovescia verso quella soglia chilometrica, immagino che la maggioranza di possessori Twingo arrivi al tagliando dodici mesi dopo ben al di sotto di quella soglia. Vedremo se il CDB avviserà anche all'approssimarsi della scadenza annuale.