Buonasera , ma i fendinebbia nella Mercedes classe a 2019 dove sono ? Non riesco a trovarli da nessuna parte grazie
Come accendere i fendinebbia classe A?Buonasera , ma i fendinebbia nella Mercedes classe a 2019 dove sono ? Non riesco a trovarli da nessuna parte grazie
Buonasera , ma i fendinebbia nella Mercedes classe a 2019 dove sono ? Non riesco a trovarli da nessuna parte grazie
cosi lo fai scappareleggere il libro d'istruzioni, tra l'altro pagato![]()
Perchè, non sei d'accordo che il libro va letto?cosi lo fai scappare
sono d'accordo,ma ho la vaga imressione che abbia acquistato una vettura usata e il libretto chissa dove sara' finito,infatti la vettura e' del 2019.Perchè, non sei d'accordo che il libro va letto?
ieri alle 15,17 ha messo fuori il naso ,ma non ha proferito parola,sara' timidoSe non si sente il Nostro....
A Domani
Mah, penso che, al giorno d'oggi, puoi scaricarlo da internet, erano problemi anni fa...certo dovessi comprare una macchina senza libro istr. mi troverei male, specialmente se ricche di cose strane, tirerei sul prezzo!!sono d'accordo,ma ho la vaga imressione che abbia acquistato una vettura usata e il libretto chissa dove sara' finito,infatti la vettura e' del 2019.
SI ok lasciamo perdereMah, penso che, al giorno d'oggi, puoi scaricarlo da internet, erano problemi anni fa...certo dovessi comprare una macchina senza libro istr. mi troverei male, specialmente se ricche di cose strane, tirerei sul prezzo!!
ieri alle 15,17 ha messo fuori il naso ,ma non ha proferito parola,sara' timido
Mah, penso che, al giorno d'oggi, puoi scaricarlo da internet, erano problemi anni fa...certo dovessi comprare una macchina senza libro istr. mi troverei male, specialmente se ricche di cose strane, tirerei sul prezzo!!
Non tergiversare anche sulla mia Glk non ci sono e non si sono mai allagati.Ok....
Rifacendomi al mio post 3
Se uno mi chiedesse di scommettere
( al massimo un par di Euri )
Punterei sull' assenza dei fendinebbia....
Infatti non c' erano sul mio GLC
auto contemporanea
della A di cui si sta parlando....
Alle mie " incredule rimostranze ",
in Conce mi dissero, piu' o meno:
" Nei nostri Led* non c'e' bisogno dei fendi. Non ci sono proprio "
* Quelli che pero' si allagano
![]()
Carloantonio70 - 27 giorni fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa