giuliogiulio ha scritto:no occhio che non lo è....è diventato optional con la gamma 2009....di fatto all'esterno la ypsilon oro di oggi si presenta come l'argento di un anno e mezzo fa eccezion fatta per le ruote....chiedi conferma al conce, e al max lo aggiungi tanto non costa molto ( 150 o 170euro...) e comprende manigllie e apertura vano bagabli cromate, barre sotto porta cromate e mascherina cromatam-schumacher ha scritto:giuliogiulio ha scritto:bello il colore...io avrei aggiunto il pack crome che da alla ypsilon un tocco di classe in più....poi magari i fendi, ma dipende da dove abiti...facci sapere quando arriva!!!m-schumacher ha scritto:Eccomi. Alla fine è venuta 12.000 euro. Unici optional sono il metallizzato (Grigio Soldatino di Piombo) e la ruota di scorta. Abbiamo ritenuto più che suff le dotazioni di serie. Forse l'unica cosa che si poteva aggiungere era l'ESP... ma tutto sommato credo che visto li stile di guida di mia madre se ne possa fare a meno.![]()
Ma il kit cromo dovrebbe essere di serie. Anche perchè mia madre ha insistito che le piacciono le cromature! Attendiamo con ansia... anche perchè la sua vecchia auto dovrei prenderla io e mi serve con una certa urgenza.
Aio, questa non la sapevo... Grazie per l'informazione, prendo contatti con il venditore e vi faccio sapere.