Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info suzuki celerio

Info suzuki celerio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ZenoneZ

    ZenoneZ

    Iscritto:
    1484591903
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    8
    Ciao, sto valutando questo modello (esteticamente molto anonimo...) come alternativa low-cost ad altri modelli di segmento B rigorosamente sotto i 15000 euro.

    In termini di motorizzazione e comfort a bordo la celerio se la cava bene, se confrontata con auto di pari fascia di prezzo?
     
  2. Lorenzo1985

    Lorenzo1985

    Iscritto:
    1238699791
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    3
    ciao, ho visto solo ora.
    Mia moglie ha acquistato una celerio a novembre.
    Ottima auto, ha preso la versione top di gamma con cambio automatico. E' un'auto molto leggera, quindi consuma poco e si guida con estrema facilità, il cambio automatico robotizzato punta al risparmio di benzina, quindi se non schiacci troppo il gas sale di marcia velocemente e il motore resta sempre sotto i tremila giri.
    Volevamo la versione intermedia, già ben accessoriata, ma il venditore si è sbagliato e nel primo preventivo ha indicato la versione automatica con l'allestimento intermedio.
    Poi si è corretto paventando un maggior costo di 2000€, grazie a mia moglie ci siamo impuntati e alla fine ci hanno garantito il prezzo della versione intermedia facendoci pagare solo 200€ in +.
    E' silenziosa, si parcheggia ovunque, i sedili forse sono un pelino troppo morbidi ma hanno regolazioni molto ampie, ha un buon bagagliaio per una cittadina e tiene bene la strada.
    Insomma va bene per la città e rispetto alle varie aygo up ecc che abbiamo confrontato è alta da terra con maggiore visibilità.
     
  3. Salvorandy

    Salvorandy

    Iscritto:
    1602681778
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Spero sappiate aiutarmi, ho una domanda che richiede una risposta precisa.
    Ho visto online una celerio praticamente nuova ma prima di acquistarla vorrei sapere da chi c'è l'ha, laddove si trova la cappelliera del bagagliaio, qual è la distanza tra la parte superiore del sedile posteriore e la parete interna del portellone del bagagliaio nella zona centrale, all'altezza del perno del tergilunotto.
    Per spiegarlo diversamente,avete presente il perno del tergilunotto? Nel lato interno del bagagliaio, di solito rigonfia un po'. Ecco mi interessa sapere lo spazio vuoto tra questo punto e l'inizio della parte superiore dei sedili posteriori.
    I 254 litri di capienza sono un bel biglietto da visita ma, gli oggetti che vi riponiamo non sono fluidi, hanno una loro forma e voglio verificare prima, prima di fare un viaggio lungo per acquistarla, se quello spazio sarà sufficiente alle mie esigenze.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina