entro un mese dovrò ordinare la nuova auto aziendale, pensionando la 147 exclusive 1.9 120cv che a novembre avrà circa 150.000 km in 30 mesi. sulla 147, ho i seguenti accessori:
cerchi da 17" (di serie su exclusive)
navigatore integrato con telefono (di serie su exclusive)
sedili in alfatex (di serie su exclusive)
clima bizona (di serie su exclusive)
cruise control (di serie su exclusive)
fari allo xenon
impianto Bose
premesso questo, sto seriamente pensando di orientarmi sulla Delta come nuova auto aziendale. Così configurata:
LANCIA - Delta 1.6 MJT 120cv DPF Seletronic Oro colore Perla Nadir+
41. Appoggiabraccio sedile posteriore attrezzato ?80
44. Climatizzatore automatico bizona ?600
46. Magic Back Box (doppio vano di carico attrezzato) ?160
50. Proiettori allo Xenon ?950
51. Reactive Suspension System ?900
59. Seconda chiave con telecomando ?50
66. Sistema audio Hi-Fi Bose ?480
86. Kit fumatori [989] ?30
87. Pack Infotainment [5PT] ?1.450
88. Pack Look Oro(Doppio terminale di scarico cromato ruote da 18" Sport[5MC]) ?800
tot. optionals 5.500? che pagherei io per circa 80/90? al mese per 3 anni.
c'è la possibilità che al posto del millesei, mi passino il 2 litri da 165cv, ma questo esula dai consigli che vi chiedo di seguito.
1. Seletronic: non sono obbligato a prenderla con l'automatico, anzi, personalmente ho sempre preferito i manuali, ma percorrendo 60.000 km/anno potrebbe essere comodo. Qualcuno di voi ce l'ha? E' lento come il vecchio selespeed Alfa?
2. Il Reactive Suspension System funziona? qualcuno ha avuto modo di provarlo?
3. Il navigatore satellitare, è semplice nell'utilizzo ed efficace anche in città a parità di un TT/Garmin/Mio?
4. Sulla 147 ho avuto un casino di problemi agli xenon, si ripeteranno anche sulla Delta?
5. Esiste una lineaccessori ufficiale scaricabile sul web (barre portatutto, portabici.....)
6. Cosa ne pensate degli accessori che ho previsto? Quali togliereste e quali aggiungereste?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
cerchi da 17" (di serie su exclusive)
navigatore integrato con telefono (di serie su exclusive)
sedili in alfatex (di serie su exclusive)
clima bizona (di serie su exclusive)
cruise control (di serie su exclusive)
fari allo xenon
impianto Bose
premesso questo, sto seriamente pensando di orientarmi sulla Delta come nuova auto aziendale. Così configurata:
LANCIA - Delta 1.6 MJT 120cv DPF Seletronic Oro colore Perla Nadir+
41. Appoggiabraccio sedile posteriore attrezzato ?80
44. Climatizzatore automatico bizona ?600
46. Magic Back Box (doppio vano di carico attrezzato) ?160
50. Proiettori allo Xenon ?950
51. Reactive Suspension System ?900
59. Seconda chiave con telecomando ?50
66. Sistema audio Hi-Fi Bose ?480
86. Kit fumatori [989] ?30
87. Pack Infotainment [5PT] ?1.450
88. Pack Look Oro(Doppio terminale di scarico cromato ruote da 18" Sport[5MC]) ?800
tot. optionals 5.500? che pagherei io per circa 80/90? al mese per 3 anni.
c'è la possibilità che al posto del millesei, mi passino il 2 litri da 165cv, ma questo esula dai consigli che vi chiedo di seguito.
1. Seletronic: non sono obbligato a prenderla con l'automatico, anzi, personalmente ho sempre preferito i manuali, ma percorrendo 60.000 km/anno potrebbe essere comodo. Qualcuno di voi ce l'ha? E' lento come il vecchio selespeed Alfa?
2. Il Reactive Suspension System funziona? qualcuno ha avuto modo di provarlo?
3. Il navigatore satellitare, è semplice nell'utilizzo ed efficace anche in città a parità di un TT/Garmin/Mio?
4. Sulla 147 ho avuto un casino di problemi agli xenon, si ripeteranno anche sulla Delta?
5. Esiste una lineaccessori ufficiale scaricabile sul web (barre portatutto, portabici.....)
6. Cosa ne pensate degli accessori che ho previsto? Quali togliereste e quali aggiungereste?
Grazie anticipatamente per l'aiuto!