Ehi... "YOU'RE THE ONE"!" Quindi la vecchia Yaris, complimenti! Rispetto al benza hai risparmiato sacchi di euro in 206.000km ; se la VERSO non fosse stata così bruttina ci avrei pensato ...
sumotori64 ha scritto:Ehi... "YOU'RE THE ONE"!" Quindi la vecchia Yaris, complimenti! Rispetto al benza hai risparmiato sacchi di euro in 206.000km ; se la VERSO non fosse stata così bruttina ci avrei pensato ...
CitWeb2 - 4 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa