Nella Venga di mio padre le luci si spengono da sole dopo un tot di tempo dalla chiusura dell'abitacolo. Non lo sapeva ed è andato tutto incazzato alla concessionaria a chiedere perchè non ci fosse l'allarme che ti ricorda che stai facendo la pirlata. In concessionaria lo hanno cazziato perchè lui, come tanti altri, il libretto delle istruzioni manco lo leggedexxter ha scritto:Agila Opel ovvero Suzuki Splash visto che esce dallo stab ungherese della Suzuki; il fatto é che quzndo spegni tutto e lasci le luci accese, il sistema "bippa" per ricordarti che c'è qualcosa che non va; ora come ha fatto la moglie a scendere dall'auto col il bip in funzione e chiuderla non lo so......holerGTA ha scritto:Scusa non avevo letto che la macchina è nuova, sono ancora più basito sapere che ancora oggi un'auto non ha i dispositivi che si spengono se non vengono utilizzati o almeno segnalati con un suono. Che macchina è?
D'altronde certe cose sono così "fantasiose" che è difficile immaginarsene l'esistenza
In effetti se io esco dall'auto che le luci rimangono accese (non mi ricordo quanto deve trascorrere) e non c'è nessun cicalino che mi avvisa...mi sarei incazzato pure io