Luigi-82 ha scritto:Quindi stai paragonando il dispositivo start & stop ed il suo funzionamento di una 320d con quello di una 500?
S-edge ha scritto:no, aspé, che questo è strano. Non che s'impantanino i tergi della 500, ma che ci siano auto che continuano a funzionare nonostante il riavvio. I circuiti delle auto con S&S sono sicuramente diversi, però mi chiedo come facciano le altre, forse usano batterie ancora più grosse.
dantedr ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Quindi stai paragonando il dispositivo start & stop ed il suo funzionamento di una 320d con quello di una 500?
credo che il sistema start and stop sia uguale in tutte le macchine delle case no? il mio intervento non è paragonare lo start and stop del modello ma delle case automobilistiche.
vuoi dire che nel top di gamma fiatlanciaalfa al riavvio il tergicristalli non si bloccano?
alkiap ha scritto:Non so 500, ma alcune concorrenti usano batterie specifiche (costosissime) o addirittura due batterie.
380? per la seconda batteria di C3....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/46614.page
A questo punto meglio avere i tergi che si bloccano![]()
_Ulisse_ ha scritto:alkiap ha scritto:Non so 500, ma alcune concorrenti usano batterie specifiche (costosissime) o addirittura due batterie.
non ho ancora capito se l'autore di questo post sta cercando di provocare una rissa per creare scompiglio o no.
Paragonare una 500 ad una 320d, auto su cui ballano almeno 20.000euro di differenza mi sembra una provocazione bella e buona.
A pensare male si fa peccato, però.......
Luigi-82 ha scritto:dantedr ha scritto:Luigi-82 ha scritto:Quindi stai paragonando il dispositivo start & stop ed il suo funzionamento di una 320d con quello di una 500?
credo che il sistema start and stop sia uguale in tutte le macchine delle case no? il mio intervento non è paragonare lo start and stop del modello ma delle case automobilistiche.
vuoi dire che nel top di gamma fiatlanciaalfa al riavvio il tergicristalli non si bloccano?
Non lo so, non mi sono mai curato di una simile sciocchezza. Che gli accessori elettrici del veicolo subiscano un temporaneo spegnimento nella fase dell'accensione dell'auto non mi crea particolari problemi. Se qualcuno riesce a evitare il fenomeno buon per loro, ma a questo punto vorrei sapere in che modo ci riesce. Detto questo, mi pare evidente che il clima automatico di una panda e quello di un'auto da 50.000? non siano esattamente la stessa cosa, eppure entrambi producono aria fresca; e questo vale per lo start&stop, per la chiusura centralizzata, per l'autoradio, per gli alzavetri elettrici e cosi via...
alkiap ha scritto:Non so 500, ma alcune concorrenti usano batterie specifiche (costosissime) o addirittura due batterie.
Luigi-82 ha scritto:Pensi male allora, tanto per dire, su una serie 1 pretendo che i vetri elettrici abbiano anche il dispositivo antipizzicamento, su panda per quello che costa ci passo tranquillamente sopra
non so se ho reso l'idea...
No, non puoi: i comandi al volante consentono solo di scorrere le stazioni memorizzatedantedr ha scritto:ho notato altre 2 cose forse sulla prima mi puoi aiutare è qualche impostazione:
ascoltando la radio se cambio canale dal volante mi cambia fra le stazioni memorizzate. è possibile dal volante cambiare la stazione andando avanti con la frequenza e non con le stazioni memorizzate?
Esatto, puoi cambiare canzone solo con i tasti al volante.quando ascolto gli mp3 dalla chiavetta usb posso passare al brano successivo solo con i tasti al volante? ho provato a utilizzare i tasti sullo stereo ma non avanza è normale?
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa