<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Info richiamo Megane 3 | Il Forum di Quattroruote

Info richiamo Megane 3

Salve a tutti,
vorrei sapere se la Renault ha in previsione un richiamo ufficiale per il problema della vibrazione al cambio sui modelli 1.5 110cv, problema ampiamente discusso nel periodo Dicembre-Marzo.
Io sono possessore della ST e l'officina Renault in Aprile mi aveva assicurato che entro fine anno avrebbero risolto il problema.

Chi ha delle novità per cortesia è pregato di aggiornare.

Grazie mille.
 
A me hanno risolto il problema circa un mese fa sostituendo il cavi leva cambio.concessionaria di san benedetto del tronto.
 
Pongo79 ha scritto:
A me hanno risolto il problema circa un mese fa sostituendo il cavi leva cambio.concessionaria di san benedetto del tronto.

Molto bene, hanno fatto storie oppure del tipo "sappiamo tutto, venga qui e le sistemeremo tutto"?

Il mio conce non si è fatto più sentire... :evil:
 
Ho pressato il conce per 4 mesi,poi Renault ha dato finalmente via libera.Conoscono il problema,sono restii a risolverlo.
DEVI rompere le palle a conce e Renault Italia tramite numero verde(così ho fatto io :twisted: )
 
Cambiati i cavi la terza settimana di vita.
Senza alcuna pressione.
Problema già conosciuto da Renault a gennaio 2010.
Ora tutto ok.
Conce di Vicenza.
Insisti e paventa lettera...
 
Back
Alto