Fai una mappa, la fai omologare, hai risolto il problema con poco.
Se puoi permetterti l'acquisto ,secondo me , dovresti farlo. Mi spiego: anche io penso che non abbia molto senso, però se la spesa non ti preclude nulla, buttati. Una cutcurios, se posso: i 25 CV in più ti servirebbero a che cosa? Occhio e croce ti garantiscono 10-13 km orari in più e una accelerazione piu rapida di un secondo? Vivi in zone montuose ?però c'è da considerare che il cruise adattivo per me sarebbe una manna facendo molta autostreada aldila di questo io stavo per fare i seguenti upgrade : fari a led ant e post ( circa 1300 euro) cerchi da 18 ( 600 euro) paraurti anteriore 7.5 ( 600) senza contare che i 125cv mi stanno molto stretti ma comunque ho detto prima di investire soldi nella mia attuale valutare se cambiare in un modello più recente
Vivo a bolzano e la macchina la uso spesso per andare in montagna, dal prossimo inverno 2020 avremo pure una casetta in montagna , la spesa si fa sentire sicuramente ma con qualche sacrificio me la posso anche permettere il più sul fatto che mi possa convenire fare questo passo è la rivendibilità futura, se tra 6 anni questa nuova auto avrà un valore di circa 4 5 mila euro in più rispetto alla mia attuale allora si che la convenienza c'èSe puoi permetterti l'acquisto ,secondo me , dovresti farlo. Mi spiego: anche io penso che non abbia molto senso, però se la spesa non ti preclude nulla, buttati. Una cutcurios, se posso: i 25 CV in più ti servirebbero a che cosa? Occhio e croce ti garantiscono 10-13 km orari in più e una accelerazione piu rapida di un secondo? Vivi in zone montuose ?
TRAPASSO : 700€
ATTO DI RITIRO USATO : 150€
Vivo a bolzano e la macchina la uso spesso per andare in montagna, dal prossimo inverno 2020 avremo pure una casetta in montagna , la spesa si fa sentire sicuramente ma con qualche sacrificio me la posso anche permettere il più sul fatto che mi possa convenire fare questo passo è la rivendibilità futura, se tra 6 anni questa nuova auto avrà un valore di circa 4 5 mila euro in più rispetto alla mia attuale allora si che la convenienza c'è
GuidoP - 14 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa