fabiologgia ha scritto:Ce ne sono parecchie nel parco auto della Società per la quale lavoro, tutte 1.2 benzina in allestimento base ma con clima.
cosa fai, il postino?
fabiologgia ha scritto:Ce ne sono parecchie nel parco auto della Società per la quale lavoro, tutte 1.2 benzina in allestimento base ma con clima.
ogurek ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ce ne sono parecchie nel parco auto della Società per la quale lavoro, tutte 1.2 benzina in allestimento base ma con clima.
cosa fai, il postino?![]()
neuropoli ha scritto:vorrei risp. a DonVito77:
ho una cross dalla fine del 2006... e ti do ragione quando scrivi che in curva sulla neve si rischia di fare un 360°. Le rotonde le percorrevo in 2a senza gas, altrimenti sovrasterzi... ma questo è il problema dei 4x4 perché la panda 4x2 fa il contrario, sottosterza.
per il resto è rumorosa, ma non la trovo scomoda sia per quanto riguarda i sedili che x i tratti medio-lunghi. Pensa che prima di questa avevo una golf IV 4motion 140cv e l'ho venduta perché facevo 100km e avevo mal di schiena, con la cross mai!
per quanto riguarda la frizione, ora che ho 66000 km tutto ok.
**montaq52 ha scritto:prevalentemente in città un 4x4.???
Mi sembra una contraddizione con la giusta preoccupazione dei consumi.E poi quanti km/anno???
neuropoli ha scritto:DonVito a 150 km/h siamo alla velocità max per la panda e penso sia normale che non si possano prendere curvoni a quell'andatura.
la mia cross non ha l'esp (è arrivato dal 2008 in avanti) e comunque sull'asciutto ha mai risentito di sovrasterzi. Per quanto riguarda il cambio hai ragione, un 6 marce sarebbe stato l'ideale x i consumi, ma io personalmente preferisco i cambi a 5 marce in generale.
comunque prossima modifica sarà il prometeo ed ev. rialzo molle di 15mm
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa