L lamigola 0 22 Maggio 2011 #1 mi sapete dire perchè la mito con cambio TCT non è più ordinabile l'alfa ufficialmente non sa cosa rispondere.
mi sapete dire perchè la mito con cambio TCT non è più ordinabile l'alfa ufficialmente non sa cosa rispondere.
R rams 0 23 Maggio 2011 #4 dovrebbero aver avuto difficoltà di approvvigionamento dei pezzi prodotti in giappone... questo è quello che ho sentito...
dovrebbero aver avuto difficoltà di approvvigionamento dei pezzi prodotti in giappone... questo è quello che ho sentito...
alexmed 0 23 Maggio 2011 #5 rams ha scritto: dovrebbero aver avuto difficoltà di approvvigionamento dei pezzi prodotti in giappone... questo è quello che ho sentito... Clicca per allargare... Ho letto anche io questa notizia, ma non trovo più il link. Anche il motore VM v6 turbodiesel ha dei ritardi sempre a causa del terremoto.
rams ha scritto: dovrebbero aver avuto difficoltà di approvvigionamento dei pezzi prodotti in giappone... questo è quello che ho sentito... Clicca per allargare... Ho letto anche io questa notizia, ma non trovo più il link. Anche il motore VM v6 turbodiesel ha dei ritardi sempre a causa del terremoto.