Tourillo ha scritto:
Ma poi scusa, a me importa che governi bene l'italia!..Che caxxo me ne frega della sua vita privata???..Potrebbe pure esser gay per quel che me ne importa...
Quando sei un uomo politico pubblico dovresti rendere conto della tua vita privata alla gente, poichè il referente dei ministri e del primo ministro è il popolo italiano (lo dice la costituzione, art.64).. referente anche per quel che riguarda la tua dubbia moralità e la conseguente incogruenza tra "valori professati" e "comportamenti".
Sul faccenda del "governare bene" anche lì avrei i miei dubbi: dimmi una sola cosa fatta da questo governo per le piccole-medie imprese. Se qualcosa fosse stato fatto non avremmo visto operai protestare su una gru per non essere licenziati (INNSE) o costretti a salire su un tetto quando ti dicono che la tua azienda verrà chiusa (fabbrica dell'indotto Fiat di Melfi). Solo leggi per salvarsi il culo, salvarlo ai suoi amici e venire incontro ai suoi amici siciliani che ora non saranno più costretti a mandare i soldi sporchi sui conti elvetici, li ricicleranno in italia stessa, basterà pagare il 5%.
Altre pazzie: il ritorno al nucleare gettando nel cesso un nostro referendum, in America Obama pensa alle energie rinnovabili e qui pensiamo al nucleare, Sarkozy ha detto al G8 "vedrei bene una centrale nucleare a L'aquila, per la ripresa della città e lo sviluppo economico" con 3.000 persone ancora nelle tende.
se questo è governare bene..