flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:mi scuso con i mod e admin se ho ecceduto(in effetti un pochino)....ma quando ce vo ce vo.....speriamo solo che admin non sia un comunista....![]()
guarda,siamo ot,però chi se ne frega.
ho guardato 5 minuti santoro,durante la pubblicità fra altri programmi.
ora il ns berlusca la sa lunga però.....
1-pare non possa + pipare che lo fanno a pezzi
2-pur di colpirlo la sinistra giacobina fa un salto carpiato e trasforma una zoccola in una signora seria e credibile(che va in casa di clienti col registratore in tasca)
3-mi hanno rotto il ca77o e se devo scegliere fra due mali scelgo il minore.
tra l'altro ripeto questa dadda non è granchè,parla male e male si presenta.
non ha nemmeno le credenziali per una cena a quei livelli.
per finire ,ma la sinistra lo capisce o non che queste storie fanno gioco solo al berlusca?
o forse,ancor peggio, fa comodo anche a loro per coprire la nullità dei loro programmi?
kater,ti è piaciuta la mia battuta sulla quattro*?
guarda franco,anche se fosse tutto vero,anche se avessimo un puttaniere presidente,anche se il cavaliere fosse moralmente discutibile,penso che chiunque abbia un minimo di sale in zucca capirebbe che la sinistra si attacca a qualunque cosa per cercare in maniera quantomeno meschina di screditare l'avversario politico...e' da 4 mesi che non sono capaci di dire altro...quel santoro poi,che invita le zoccole in trasmissione senza permettersi di chiamarle col loro vero nome.....e' tutto ridicolo e meschino...
serie 5 gt (cosi' resto in topic e touri non mi sgrida)