No dai non esiste!Tourillo ha scritto:Secondo me lo fanno per fregare la gente..tu arrivi lì convinto che il prezzo base sia di 58.000? e poi scopri che in realtà è di 2.000? più alto..Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:A parità di accessori una Eletta costa 890? in più di una Futura.. pelle compresa, che è obbligatoria su Eletta.
Scusa eh!....ma da quando esistono accessori obbligatori?
Se l'accessorio è obbligatorio non fanno prima a metterlo di serie?
![]()
Fancar_ ha scritto:Cioè mi mettono il pacchetto bello solo sulla versione base?
Mi sembra sempre di più un falla del configuratore.
Se mi prendo la versione base....è perchè voglio risparmiare e non per mettere il pacchetto di lusso.
Mah.....boh!
Fancar_ ha scritto:Scusa eh!....ma da quando esistono accessori obbligatori?
![]()
Fancar_ ha scritto:Ciao Francesco,
stasera ero un pò su di giri e spero di non averti urtato.
Viva le automobili!
![]()
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ciao Francesco,
stasera ero un pò su di giri e spero di non averti urtato.
Viva le automobili!
![]()
ma figurati.. mi ero scocciato di darci sempre ragione..un pò di scontro va sempre bene.. e comunque anche io ero un pò su di giri, ho appena finito di vedere raidue e sono abbastanza schifato, anche perchè conosco personalmente quel personaggio barese e quella "accompagnatrice"..
caterpillar ha scritto:mi scuso con i mod e admin se ho ecceduto(in effetti un pochino)....ma quando ce vo ce vo.....speriamo solo che admin non sia un comunista....![]()
Tourillo ha scritto:Secondo me lo fanno per fregare la gente..tu arrivi lì convinto che il prezzo base sia di 58.000? e poi scopri che in realtà è di 2.000? più alto..Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:A parità di accessori una Eletta costa 890? in più di una Futura.. pelle compresa, che è obbligatoria su Eletta.
Scusa eh!....ma da quando esistono accessori obbligatori?
![]()
Tourillo ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeeeh..siete in ampissimo off-topic..nel MIO thread!!!.. :twisted:
Guardate che poi non vi riporto le sensazioni provate nel test-drive nèh?!..![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Eeeeeeeeeeeeeeeh..siete in ampissimo off-topic..nel MIO thread!!!.. :twisted:
Guardate che poi non vi riporto le sensazioni provate nel test-drive nèh?!..![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa