Gunsite ha scritto:Kren ha scritto:Il controllo lo dispongono, ma se sei ferito demandano il compito ai sanitari che certamente lo effettuano. Il referto viene poi inviato alla P.G. (di solito passa qualche giorno).Gunsite ha scritto:blackshirt ha scritto:Gunsite ha scritto:blackshirt ha scritto:nessun aiuto da parte degli avvocati del forum?:cry:
![]()
non sono avvoaco, ma non è deo che gli abbiano fatto il test alcolemico, cioè magari i medici glielo hanno fatto ma solo per saperlo e decidere se potevano o no somministrare certi farmaci, ma magari la Polizia non ha chiesto niente per cui......andata di culo...spero abbia imparato :twisted:
c'erano anche le forze dell'ordine sul luogo dell'incidente.....
per il fatto che gli sia servito di lezione, spero vivamente, ma ho forti dubbi.... anche se il "giochetto" tra la Biemme nuova da buttare, multe varie e 1 anno senza patente penso gli costerà circa 100.000.000 delle vecchie care lire... :shock:
si c'era la Pula, ho capito, ma se agli agenti non è venuto il dubbio o avevano altro da fare magari......
anche se comunque l'ospedale per certi fatti e per certe prognosi inoltre alla Stazione CC o alla Polizia ingtervenuta un rapporto, ma ci vuole tempo, poi....so caxxi
è quello che ho detto, ma mi pare siano già passati diversi giorni....
un paio di settimane....