bah.. oppure un cavo di collegamento difettoso...
quella di mio padre non frena da sola, garantito
quella di mio padre non frena da sola, garantito
der2010 ha scritto:Ciao Riddler,per quanto concerne la tua i20 crdi vgt,la quale frena da sola,puoi mica postare il numero di telaio,grazie .
der2010 ha scritto:Ciao Riddler,per quanto concerne la tua i20 crdi vgt,la quale frena da sola,puoi mica postare il numero di telaio,grazie .
der2010 ha scritto:ok grazie,se riesco ad avere informazione relative alla tua auto ti faccio sapere,ciao
der2010 ha scritto:Ciao Riddler,ho potuto fare un controllo in merito la tua vettura,correggimi se sbaglio.
I20 crdi vgt 1,6 colore blu met. (U6).
interventi sulla vettura:
Specchio interno,sostituzione pulsante disinserimento esp,interruttore pedale freno,pannello porta.
Per quanto concerne il problema riscontrato sui freni,non è correlato ai sopra citati interventi.
Comunque essendo difficile eseguire una diagnosi cosi posso darti un consiglio in merito.
Considerando che questa anomalia si presenta sporadicamente,quindi l'officina non trova la soluzione ti consiglio di eseguire questa prova:
Quando si presenta questo difetto ai freni,togli il fusibile dell'abs (Vedi posizione sul manuale istruz),poi provi la vettura per un paio di giorni con abs disinserito se il problema non te lo fa più il problema è al morino pompa del abs.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa