grazie mille anche se a trovarne di usate o km 0 sta diventando un'impresa ardua in italia...da mio cugino in germania mi dice che li v ne sono molte di più in vendita
puglia...tarantoCiao Roberto,
non posso che confermare tutto ciò che hanno scritto i miei "colleghi" riguardo alla serie IX 1.6 i-dtec.
Di che zona sei?
Te hai l'auto in questione da vendere?Siamo omonimi e per giunta pugliesi entrambi! Io sono di Bari, origini tarantine...
io sarei tentato a venderla anche se giovanissima per passare alla X diesel, Blu! Ora c'è anche una promozione in corso
Secondo voi qual'è il giusto prezzo per privato o per darla indietro alla concessionaria?
L'auto è del settembre 2016 36.000 km, versione elegance, senza navigatore (uso lo smartphone con una calamita).
Offerta che tenta moltoGrazie Babilrob, sì all'incirca pensavo 13-13,5 come prezzo a privato.
Lenny, la promozione l'ho vista sul sito ufficiale honda e udite udite anche su pubblicità radiofonica su radio24.
http://www.honda.it/cars/new/civic-5-door/offers/honda-civic0.html
in breve per esempio la 1.6 diesel versione base comfort a 19.900 (listino 23.900) con 4900 di anticipo, 36 rate a 199 euro e maxi rata finale 9.600
3 anni furto incendio in omaggio.
penso li cambiano le condizione di finanziamento cioè rate più alte per allestimenti diversi...io ad esempio sono interessato al 1.5 benzina con cambio manuale con allestimento sport+Infatti potresti puntare direttamente alla versione nuova.
ovvio, vale per tutte le offerte di questo itpo fare attenzione alle scritte in piccolo dei finanziamenti soprattutto quello che riguarda i tassi per rifinanziare la rata finale. il taeg per i 36 mesi è il 4,34 % , onesto.
La Fca invece ti fa offerte meravigliose per la punto con il taeg al 10 %
rispetto alla IX il motore promette consumi sbalorditivi e ancora
maggiore affidabilità, mentre non ci sono più i magic seats.
inoltre alcune cose che erano di serie sulla elegance come i sedili riscaldati ( per me una cosa bellissima) si trovano solo sulle versioni superiori.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa