Salve...vorrei acquistare il grand cherokee 3.0 V6 model 2014 limited...com'è l'affidabilità di tale modello? difettosità particolari? qualità degli interni?..premetto che non ho mai avuto jeep...vi ringrazio... 
materaz2000 ha scritto:Salve...vorrei acquistare il grand cherokee 3.0 V6 model 2014 limited...com'è l'affidabilità di tale modello? difettosità particolari? qualità degli interni?..premetto che non ho mai avuto jeep...vi ringrazio...![]()
arizona77 - 10 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa