Benvenuto, anzi bentornato, per conto mio potrebbe già essere andata come durare per altri 3/400mila, dipende che da che strade fai, dalla manutenzione più o meno accurata, dall'attenzione con cui la usi e in ultimo dal fattore c..oSalve , sono possessore della macchina del titolo con attualmente 115000 km.
Volevo sapere questo tipo di auto e motore quanti km dura in media ( ovviamente tralasciando imprevisti o altro)
Se dovesse andarmi bene, sarebbero fattibili 300 k?
grazie
è una cosa che non ho mai capito questa dei km, infatti come dici anche tu possono durare molto di più, ma anche molto di meno se fatti al 90% in città e in mano a gente che li maltratta...poi con tutto quello che c'è in una macchina che a un certo punto può dare noie, può essere che la si fa fuori col motore ancora a posto!!È noto che i motori sono progettati per dirare almeno 250mila km
Il dato di 250k come base di progetto ha eredità americane - sono circa 150mila miglia. Tutta la storia non me la ricordo ma siccome da quelle parti la garanzia sul motore spesso si estende a 100 mila miglia, le 150 sono diventate una sorta di standard non scritto.è una cosa che non ho mai capito questa dei km, infatti come dici anche tu possono durare molto di più, ma anche molto di meno se fatti al 90% in città e in mano a gente che li maltratta...poi con tutto quello che c'è in una macchina che a un certo punto può dare noie, può essere che la si fa fuori col motore ancora a posto!!
hai inventato il moto perpetuo!!Quel motore è senza fine.
Goditi la tua Giulietta.
ExPug24 - 4 giorni fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa