Ciao, che io sappia, il 1.6 MultiJet ha sempre sofferto di frizione debole. Probabile che montino Valeo.Curiosità... Anche sulle versioni 1.6MJET 131CV ci sono stati malfunzionamenti di frizione e volano?
Sulla 1.6 131cv hanno migliorato il kit frizione - volano? Cosa monta di serie come marchio?
Grazie.![]()
ci sono stati malfunzionamenti di frizione e volano?
Ciao, che io sappia, il 1.6 MultiJet ha sempre sofferto di frizione debole. Probabile che montino Valeo.
Si lo so, volevo sapere se anche le versioni restyling (1.6 130cv) hanno sempre gli stessi problemi!
Ho letto di questi problemi specialmente nei pre restyling... E non ho trovato info sulle ultime 130cv.
Grazie
Allora non ti resta che attender risposta da qlc consociato che abbia avuto eguali a similari vizi con tale propulsore, oppure farti un giro su di un forum/club dedicato allo specifico modello di vettura.
Tu tali difettosità le hai presenti sulla tua auto o t'interessava giocar d'anticipo, acchè la problematica avesse a presentarsi?
Potresti provare a vedere nei forum di 500X e Jeep.Si lo so, volevo sapere se anche le versioni restyling (1.6 130cv) hanno sempre gli stessi problemi!
Ho letto di questi problemi specialmente nei pre restyling 120cv ... E non ho trovato info sulle ultime 130cv.
Grazie
Potresti provare a vedere nei forum di 500X e Jeep.
Suzuki montava sulla Vitara, sulla SX4 e sulla S-Cross la versione da 120cv.Anche Suzuki …se adotta ancora tale meccanica![]()
Suzuki montava sulla Vitara, sulla SX4 e sulla S-Cross la versione da 120cv.
cuorern - 45 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 ore fa