Io ce l'ho , anzi due......i consumi arrivano tranquillamente sui 16,5km/l , in inverno 14,5 -15 sempre su percorsi brevi che faccio io(svantaggiosi per i consumi) su percorsi extraurbani lunghi andrebbe ancora meglio. Motore con ottima coppia (per la categoria), ho avuto una corsa 1,2 e 1,0 e lo skoda e' motore piu' piacevole da usare (il mille opel, come il mille citroen peugeot li considero pericolosi perche' mancano di coppia per il peso della vettura e ad ogni ripartenza o sorpasso bisogna pansarci bene).A velocita' costante non e' rumoroso e avendo il contralbero non vibra, diverso e' il discorso a giri alti dove si sente ,,,,ma quante volte ci si arriva? Il motore si slega e da il meglio dopo un bel rodaggio di 15000km circa...non che prima vada male ,anzi...ma la differenza si nota.Fabia e' un auto costruita molto bene , solida , di sostanza e pratica(il contrario di altre rivali) di cui ci si innamora giorno dopo giorno ......Se non si hanno esigenze particolari il motore e' dimensionato per l' auto e per l' attuale traffico e non ti deludera'.