spartacodaitri ha scritto:nel senso che se spingi il bottone bianco non vedi sul display tutte le varie cifre che si susseguono :?:
a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
leon83 ha scritto:ciao a tutti ho perso le istruzioni del contatore elettronico datemi al momento dell'installazione volevo chiedere cosa vuol dire quando il led in basso resta rosso a luce fissa?? ho notato che lo schermo a cristalli liquidi non funziona bene può essere che indica l'errore?
a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
ma vi arrivano le tele bollette....?
mi pare che lo scopo primario fosse quello....
a me continuano ad arrivare presunte, poi ogni tanto
:evil: una bella bottarella di conguaglio :evil:
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
e il lume a petrolio dove lo vogliamo mettere ???
e la candela di sego ?![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
![]()
Io so solo che con questo malefico accrocchio se attacco lavatrice e microonde salta la corrente, prima non succedeva....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
![]()
Io so solo che con questo malefico accrocchio se attacco lavatrice e microonde salta la corrente, prima non succedeva....
hai 3 kw?
Perchè è più sensibile e sicuro.a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Che gli venga la diarrea a chi l'ha inventato. Basta guardarlo e ti lascia al buio. Vuoi mettere il caro vecchio contatore meccanico?
![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa