Buongiorno, sarei interessato all'acquisto della toyota C-HR ibrida, volevo sapere da qualcuno più esperto come funziona il discorso bollo e assicurazione cioè:
1 il bollo si paga o no, e si se solo della parte termica?
2 l'assicurazione costa uguale alla stessa motorizzazione a benzina o costa meno?
grazie a tutti per le risposte
P.S. Se esiste già un post chiudetelo pure e mandatemi il link di quello già aperto
1 il bollo si paga o no, e si se solo della parte termica?
2 l'assicurazione costa uguale alla stessa motorizzazione a benzina o costa meno?
grazie a tutti per le risposte
P.S. Se esiste già un post chiudetelo pure e mandatemi il link di quello già aperto