<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Info bollo-assicurazione toyota ibrida | Il Forum di Quattroruote

Info bollo-assicurazione toyota ibrida

Buongiorno, sarei interessato all'acquisto della toyota C-HR ibrida, volevo sapere da qualcuno più esperto come funziona il discorso bollo e assicurazione cioè:
1 il bollo si paga o no, e si se solo della parte termica?
2 l'assicurazione costa uguale alla stessa motorizzazione a benzina o costa meno?
grazie a tutti per le risposte

P.S. Se esiste già un post chiudetelo pure e mandatemi il link di quello già aperto
 
Il bollo lo pago solo sui kW "termici", sull'assicurazione non mi ricordo di preciso, mi sembra che consideri i cv fiscali, quindi è comunque legata solo al motore temrico.
 
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto della toyota C-HR ibrida, volevo sapere da qualcuno più esperto come funziona il discorso bollo e assicurazione cioè:
1 il bollo si paga o no, e si se solo della parte termica?
2 l'assicurazione costa uguale alla stessa motorizzazione a benzina o costa meno?
grazie a tutti per le risposte


P.S. Se esiste già un post chiudetelo pure e mandatemi il link di quello già aperto

1) il bollo dipende dove abiti. in puglia non si paga per i primi 5 anni
 
l'assicurazione si paga in funzione del carburante e dei kw.
benzina meno costosa del diesel o del gas.
i kw sono solo quelli del termico
 
Back
Alto