Ho preso la Volvo, mi ha fatto un altro po' di sconto.
Potessi, avrei preso anche l'altra![]()
Complimenti
Ho preso la Volvo, mi ha fatto un altro po' di sconto.
Potessi, avrei preso anche l'altra![]()
Ciao Heallven per caso mi puoi indicare il concessionario. Mi sembra un buon trattamento e se sono in zona ci farei un salto. Grazie milleGrazie! Ora però leggevo su un altro sito che hanno pianificato un aggiornamento gamma, soprattutto lato infotainment (pare anche hardware) . Speriamo di aver beccato quella giusta, il venditore mi accennata che sarebbe già my2026, ma i soldi dei sensori davanti che diventano di serie, li ha presi.
Non si connette da quasi un mese... prova coi MP se avesse l'avviso su emailCiao Heallven per caso mi puoi indicare il concessionario. Mi sembra un buon trattamento e se sono in zona ci farei un salto. Grazie mille
volevo confermare anche la mia xc40 t2 ha il turbo , i consumi solo molto alti non sopra i 12 se schiacci anche i 9 con un litro, quindi sconsiglio .La qualifica di venditore, purtroppo, non implica necessariamente la conoscenza ne del prodotto ne della tecnica motoristica
Meno di un anno fa una venditrice fiat/mg si è quasi scandalizzata quando gli ho chiesto se di avevano notizie riguardo il lancio della mg3 solo termica "la mg3 esiste solo ibrida" e potrei raccontarne tante altre
Ciao ho appena comprato una xc40 t2 , ti posso dire che i consumi sono veramente alti in città non fa più di 10 km al litro e usando modalità eco , purtroppo è già da tantissimi anni che ci fanno credere a prove false , basta usarla normalmente segnare i km e fare il pieno , i compiuter di bordo non sono precisibuongiorno,
passando in concessionario, mi hanno fatto un preventivo sulla XC40 Essential a 30k fatta e finita (my 2026, colore base, ruotino). Il prezzo comprende il ritiro della mia (500L del 2013).
l'uso sarebbe principalmente cittadino, ma non ho ben chiaro i consumi che avrebbe il B3.
Indicativamente quanto sarebbero i tagliandi etc?
buongiorno,
passando in concessionario, mi hanno fatto un preventivo sulla XC40 Essential a 30k fatta e finita (my 2026, colore base, ruotino). Il prezzo comprende il ritiro della mia (500L del 2013).
l'uso sarebbe principalmente cittadino, ma non ho ben chiaro i consumi che avrebbe il B3.
Indicativamente quanto sarebbero i tagliandi etc?
Ciao potresti dirmi quanto consumaNon te ne pentirai
La mia media (t2 automatica) è sui 12KM/L, con 10 km/L in città 15 km/l in extraurbano e 14 km/l in autostrada.Ciao potresti dirmi quanto consuma
Dimenticavo. Non uso mai la modalità ecoCiao grazie della risposta tengo a precisare che oltretutto. viaggio in eco , non ho ancora fatto viaggi in autostrada ma vi farò sapere appena posso
Ciao grazie della risposta tengo a precisare che oltretutto. viaggio in eco , non ho ancora fatto viaggi in autostrada ma vi farò sapere appena posso
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa