magari è stata ritargata.Dalla targa, però, questa Fiesta non può essere del 2010, ma, almeno, del 2011. Inserendola in un'app risulta immatricolata l'1 luglio 2012 con l'ultima revisione fatta il 16 aprile 2018. Perché avranno anticipato la revisione? Oppure è ritardata di quasi due anni...
Riguardo l'impianto a GPL, al di là di quando va sostituita la bombola, era ordinabile la versione a GPL col cambio automatico? Solitamente, con l'impianto a GPL, c'è una scelta ridotta di allestimenti e spesso il cambio è solo manuale.
magari è stata ritargata.Dalla targa, però, questa Fiesta non può essere del 2010, ma, almeno, del 2011. Inserendola in un'app risulta immatricolata l'1 luglio 2012 con l'ultima revisione fatta il 16 aprile 2018. Perché avranno anticipato la revisione? Oppure è ritardata di quasi due anni...
Riguardo l'impianto a GPL, al di là di quando va sostituita la bombola, era ordinabile la versione a GPL col cambio automatico? Solitamente, con l'impianto a GPL, c'è una scelta ridotta di allestimenti e spesso il cambio è solo manuale.
No, non è stata ritargata, perchè l'applicazione dove ho inserito la targa controlla la data di prima immatricolazione. Inoltre, a maggior ragione, se fosse ritargata, sarebbe un'auto da cui stare alla larga.magari è stata ritargata.
allora mi dici che applicazione usi? Quella che uso io veicolo, in caso di auto ritargate mi fornisce la data dell'ultima immatricolazione...No, non è stata ritargata, perchè l'applicazione dove ho inserito la targa controlla la data di prima immatricolazione. Inoltre, a maggior ragione, se fosse ritargata, sarebbe un'auto da cui stare alla larga.
Consiglio anch'io la 500, anche se non conosco il suo cambio automatico (l'opener vuole il cambio automatico, non necessariamente il gpl).
Bauscia - 13 minuti fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa