infotech1974 ha scritto:
S
e la intelligent key non vi riconosce piu e vedete la luce del pulsante di accensione che blinka allora avete la batteria quasi scarica.
e' questo che mi e' successo ieri.
ora ho aggiunto un po di acqua distillata(la macchina ha 1 anno e la batteria pure)visto che qui e molto secco.
infatti ne mancava circa 1 litro,l'ho accesa e messa in carica,vi sapro' dire in seguito come e' andata,ma non spaventatevi troppo se comincia ad impazzirsi l'elettronica e l'intelligent key
Ok ragazzi vi confermo aggiunta un po di acqua distillata e caricata la batteria e' come nuova(sempre se mia moglie non lascia le luci interne accese).
vi do un altro consiglio.
Problema
Giorni fa mi si e' accesa la spia dell'airbag passeggero!!!!!!!
Soluzione1.
1.posizionare l'auto su ignition ON
2. LA spia ?AIR BAG? lampeggia per 7 seconds, quando la spia smettte di lampeggiare posizionare l'iniezione su off(entro un secondo) -----senza andare su lock
3. Aspettare piu di 3 secondi.
4.Ripetere il passaggi da 1 a 3 per un totale di 3 volte tutta la procedure
5. posizionarsi quindi con l'iniezione su ?ON?.
Ora l'airbag SRS e' in Diagnosis mode.
6.posizionarsi con l'iniezione su OFF e tutte le avaria saranno resettate.
Personalmente testa la procedura e' stata tradotta dall'inglese ma ha funzionato,poiche' per un semplice spike per esempio dal sensore airbag ,il sistema una volta memorizzato l'errore non rientra piu automaticamente (anche se il problema e' sparito) e ti rimane il dubbio e la spia e devi portarla in assistenza.
Ovviamente se il problema una volta resettato torna ,l'assistenza e' d'obbligo.
E' passato un mese e non e' piu tornato.